“Sole e relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Bruno D
Napoli, Italia
“Sole e relax”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il sole ed i sapori della Puglia assieme all'accoglienza del propieterio della struttura hanno reso la nostra permanenza estremamente piacevole e rilassante.
L'appartamento comodo e ben attrezzato dispone di 2 terrazze che lo rendono fresco e ventilato.
Ringraziando ancora il Sig. S...... ci auguriamo di poter essere nuovamente suoi ospiti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mondeas
“Un weekend super rilassante”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono stata ospite della struttura per il ponte dell'1 Maggio col mio ragazzo. L'appartamento era al primo piano con una vista mozzafiato, a torre vado ho visto i tramonti più belli della mia vita. Ci sono tutti i confort ed era tutto davvero pulito e ordinato! A pochi passi dal mare e a pochi km dalla bellissima Leuca. I proprietari sono una coppia di signori deliziosi e simpaticissimi, molto gentili e disponibili.
Sicuramente ci torneremo in estate, il mare lì è bellissimo e il punto strategico!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia