“Mantiene quel che promette”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta fronte mare

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Torre Vado, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

nandesena
“Mantiene quel che promette”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La casa è molto tranquilla, l'ultima di Torre Vado in direzione Leuca. Di fronte alla casa accesso al mare (scogli) per bagno veloce serale prima di cena. In casa c'è veramente tutto quel che serve (addirittura un termometro funzionante...), per cucinare e per il resto. I posti letto sono sei distribuiti in tre stanze. L'esterno è il pezzo forte: si mangia fuori sul patio con vista mare ma anche (altro tavolo) in alto al riparo dell'ombra dei pini marittimi. Il giardino è ombreggiato da molti alberi, piacevole e riposante, lontano da rumori di macchine. La sera si sente il rumore della risacca. Le zanzare si possono combattere tenendo chiuse le imposte (dotate di zanzariere). La doccia e il bagno esterni sono un plus soprattutto se si è in molti in casa. Tutto eccellente, compresi i padroni di casa, gentilissimi e disponibili. Spero di tornare

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Barbara98
Thiene, Italia
“Che sorpresa!”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa meravigliosa villetta con la mia famiglia e il mio piccolo cane. Che dire,, appena arrivati siamo stati subito piacevolmente sorpresi. La casa è bellissima, spaziosa sia all'interno che all'esterno e con una meravigliosa vista sul mare senza dimenticare che dentro casa non mancava proprio niente! Parcheggio interno e all'ombra che col caldo di quei giorni era più che indispensabile! I proprietari gentili, disponibili e accoglienti! A meno di 100 mt da casa c'è l'accesso al mare di scogli e a circa 2 km iniziano le spiagge di sabbia. Tranquillità e silenzio ne fanno da padroni.. insomma una vacanza stupenda! Ritornerei senza ombra di dubbio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gli spazi esterni e il panorama
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?