“Fantastica atmosfera”

Eccellente - basato su 1 recensione

Dr_G_the
“Fantastica atmosfera”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato (29.08-5.09.2015) con la mia famiglia nella Liama 1, una tipica pajara salentina stupendamente ristrutturata, immersa in uno splendido uliveto affacciato sul mare.
Tutto è stato perfetto, dall'accoglienza al commiato.
L'abitazione è fresca, dotata di tutti i confort, molto pulita ed è stato un vero piacere godersi la vacanza.
Estremamente cortese il proprietario nonché il suo rappresentante in loco, il Sig. Andrea, che è stato prodigo di consigli consentendoci fin dal nostro arrivo di godere di ciò che quella parte di Salento ha da offrire.
Pur essendo una struttura costituita da tre unità abitative, è possibile ritagliarsi senza problemi la propria intimità ma, volendo, è anche molto facile condividere le proprie esperienze e sensazioni con gli altri ospiti.
Ci auguriamo di cuore di poterci tornare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera veramente magica
Aspetti meno apprezzati: andare via
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
44 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.