“Magico..!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Magico Salento

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Torre Vado, Provincia di Lecce, Puglia

Melissa B
“Magico..!!!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La tranquillità, la vista panoramica mozzafiato, la bellezza di vivere in una liama salentina perfettamente ristrutturata e completa di servizi, la vicinanza alle spiagge più belle del Salento: una vacanza indimenticabile!

210Giovan
Corropoli, Italia
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Posto incantevole , immerso negli ulivi attraversati da strade di campagna per lunghe e piacevoli camminate. La struttura e tenuta in maniera impeccabile, abbiamo trovato un eccellente pulizia, materassi che ci hanno fatto dormire veramente bene e tutto l indispensabile per trascorrere una vacanza indimenticabile. Distante solo 4 minuti di auto dal mare, la migliore è quella di Pescoluse. Concludo con un caloroso saluto ad Andrea ringraziandolo per cortesia e disponibilità, ciliegina sulla torta in questa fantastica struttura.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del luogo
Aspetti meno apprezzati: per essere pignoli la mancanza di una piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 set 2016
Grazie mille signor Giovanni della sua recensione.
Un saluto anche da Andrea.
A presto.
Federico e Katia Filippi
Lucambro
Verona, Italia
“Ottima sistemazione per vivere un Magico Salento”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo, situato su una collina alla fine di Torre Vado direzione S M di Leuca.
Tranquilla location tra gli ulivi composta solo da 3 unità abitative e con una spettacolare vista sul mare dalla terrazzina.
Locali pulti e spaziosi gestiti in modo impeccabile dai proprietari gentili e disponibilissimi a darvi ogni consiglio e supporto necessario per farvi vivere una vera vacanza di relax in questo Magico Salento.
Ci torneremo di sicuro!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?