“Ottima sistemazione per vivere un Magico Salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Magico Salento

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Torre Vado, Provincia di Lecce, Puglia

Lucambro
Verona, Italia
“Ottima sistemazione per vivere un Magico Salento”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo, situato su una collina alla fine di Torre Vado direzione S M di Leuca.
Tranquilla location tra gli ulivi composta solo da 3 unità abitative e con una spettacolare vista sul mare dalla terrazzina.
Locali pulti e spaziosi gestiti in modo impeccabile dai proprietari gentili e disponibilissimi a darvi ogni consiglio e supporto necessario per farvi vivere una vera vacanza di relax in questo Magico Salento.
Ci torneremo di sicuro!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?