“Prima vacanza di famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torre Vado, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 10 recensioni

86Elisa_1
Formigine, Italia
“Prima vacanza di famiglia”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato con nostro figlio di 6 mesi presso questa struttura nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati molto bene!
La zona è tranquilla, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di scogli, ma basta proseguire per altri 10 minuti (anche meno) e si arriva alla meravigliosa spiaggia di sabbia con acqua cristallina! Proprietari molto gentili e disponibili, appartamento nuovo e funzionale, con due grandi terrazzi dove poter mangiare o rilassarsi la sera.
L'appartamento si trova al termine di una salita, che da fare a piedi la sera è un po buia, ma si percorre tranquillamente orientandosi con le luci delle abitazioni (noi la percorrevamo ogni sera con il passeggino e non abbiamo mai avuto problemi).
Il centro di Torre Vado di sera è pieno di gente che passeggia o si gusta un buon gelato, ci sono bancarelle, ogni sera in piazza ci sono gruppi che suonano o jd set, e ci sono anche le giostre. Adatto alle famiglie e a chi cerca una vacanza tranquilla, senza rinunciare a una bella passeggiata serale.

Età 25-34
Pietro R
“PROFUMO DI MARE E TRANQUILLITA'”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Buonasera a tutti.Ho soggiornato in una di queste case con la mia famiglia dal 10 al 25 giugno.L'appartamento,semplice,ben strutturato,ben arredato,con doppio affaccio sui terrazzi da cui si gode una vista mare mozzafiato,ha risposto appieno alle nostre aspettative.Si trova in posizione tranquilla ma vicinissima al lungomare con tutte le sue attivita'.L'ultimo tratto di strada che porta alla casa e' si privo di illuminazione,come lamentava chi prima di me ha scritto la sua recensione,ma non esiste assolutamente ne' il rischio di perdersi né quello di essere aggrediti(si forse dalle volpi che qui in mezzo agli ulivi fanno la loro tana).Anzi chi come me e' amante della natura cio' ti consente di apprezzare appieno il cielo stellato che qui e' davvero bello.Romanticherie a parte,i proprietari sono persone squisite,gentilissime,disponibilissime,prodighe di consigli su cosa andare a vedere e'' soprattutto'' dove andare a cenare.E' stata una vacanza piacevole e rilassante.Porteremo con noi uno splendido ricordo.Peccato abitare cosi' lontano.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la casa,il mare,tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco M
San Lorenzo in Campo, Italia
“Accogliente il padrone di casa ”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati dal 3 al 10 luglio 2016 presso questa nuova struttura, molto curata e con un ottima ventilazione. .bella vista del mare e come località Torre Vado ci è piaciuta. .solamente che ho pagato € 681,00 una settimana e non €450,00 come titola trip advisor.

Elio G
Colleferro, Italia
“Una truffa ben organizzata”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa vacanze si trova in una zona poco urbanizzata. L'ambiente intorno è privo di luci stradali, impossibile la sera uscire a piedi (bisogna avvalersi di luci interne alle abitazioni per individuare un percorso). La struttura si trova esattamente a Torre Vado e non a Pescoluse dove si trovano le spagge migliori. La casa è arredata al minimo essenziale e al momento non era provvista neanche di un sistema satellitare che permetteva di vedere ed utilizzare la TV , essendo la zona priva di segnale RAI da diversi mesi.. La richesta di affitto pagata in anticipo è risultata sproporzionata alla struttura ed ai servizi forniti per il periodo di giugno. La cosa ancora più grave che ciò sia avvenuto con l'ausilio di un operatore professionale come TripAdvisor.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Il mare che però si trova a Pescoluse
Aspetti meno apprezzati: L'atteggiamento usato nei ns confronti dai proprietari
Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Persone con animali domestici
19 giu 2016
Fino ad oggi non ho mai avuto ospiti scontenti.
I motivi sono due: il primo è che non ho mai rappresentato il mio alloggio diverso da quello che è;
secondo, mi sono resa disponibile sin da subito nei confronti dei miei ospiti e delle loro richieste. Lo è stato anche in questo caso con la differenza che l'ospite in questione si è "ricordato" che non gli piaceva l'appartamento il giovedì sera, dopo 5 giorni pieni di soggiorno. Il motivo addotto è stato, tra i vari, il non funzionamento della ricezione dei canali rai, che in quei giorni purtroppo è peggiorato. L'ospite è stato avvisato nella stessa giornata di arrivo di tale disservizio di zona e non ha mostrato disagio a riguardo.
Il giovedì non ha voluto che montassimo il decoder nel suo appartamento. La risoluzione "bonaria" proposta è stata un rimborso per evitare una recensione negativa, ha inoltre fatto cenno ad una sua posizione lavorativa importante per evitare problematiche legali.
Non credo sia giusto utilizzare un mezzo importante come la recensione negativa a fini ricattatori.
Il turista ha tanti mezzi per poter dimostrare il suo scontento riguardo al suo soggiorno.
Sono aperta alla critiche ma solo quando queste sono costruttive ai fini della mia attività.
Le porte sono sempre aperte per l'ospite in questione e per chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno in Salento.
dante6791
Casamassima, Italia
“ottimo”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

casa in ottima posizione con tutti i confort e con il top della pulizia, i proprietari molto gentili e disponibili, colgo l'occasione per ringraziarli, lo consiglio a tutti ed io personalmente conto di ritornarci il prossimo anno. grazie Simona e Silvestro

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
MarcoDP_6
Longarone, Italia
“Vacanza bellissima”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Appartamento bello e pulito.
La vista panoramica è invidiabile. Proprietari sempre dispopnibili e cortesi.
L'appartamento è sempre gradevolmente ben ventilato tanto che il condizionatore non è mai stato acceso malgrado ci fosse molto caldo. Accesso ai servizi e al mare comodo.
Un grazie di cuore ai proprietari.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mario A
Avellino, Campania, Italy
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

bellissimo soggiorno, vanza serena a torrevado.. situata tra otranto e gallipoli è a pochi chilometri dalle piu belle località del salento. indimenticabile la cortesia e la discrezione dei proprietari.. ci torneremo sicuramente.

Aspetti più apprezzati: la cortesia..
Aspetti meno apprezzati: ci sono stati dei problemi con il segnale x la TV
da
50 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.