“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di 27.7_3.8 Euro 550!

Molto buono

dante6791
Casamassima, Italia
“ottimo”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

casa in ottima posizione con tutti i confort e con il top della pulizia, i proprietari molto gentili e disponibili, colgo l'occasione per ringraziarli, lo consiglio a tutti ed io personalmente conto di ritornarci il prossimo anno. grazie Simona e Silvestro

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
MarcoDP_6
Longarone, Italia
“Vacanza bellissima”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento bello e pulito.
La vista panoramica è invidiabile. Proprietari sempre dispopnibili e cortesi.
L'appartamento è sempre gradevolmente ben ventilato tanto che il condizionatore non è mai stato acceso malgrado ci fosse molto caldo. Accesso ai servizi e al mare comodo.
Un grazie di cuore ai proprietari.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mario A
Avellino, Campania, Italy
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

bellissimo soggiorno, vanza serena a torrevado.. situata tra otranto e gallipoli è a pochi chilometri dalle piu belle località del salento. indimenticabile la cortesia e la discrezione dei proprietari.. ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2014
Aspetti più apprezzati: la cortesia..
Aspetti meno apprezzati: ci sono stati dei problemi con il segnale x la TV
Marco2ass
“Soggiorno positivo”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati due settimane in questo ben rifinito appartamento, situato a circa 300 mt dal centro di torre vado, facilmente raggiungibile a piedi, mentre con l'auto si raggiungono in pochi minuti le spiagge più belle del litorale. il soggiorno è stato piacevole, perché l'appartamento è in collina e ben ventilato ma se non basta l'aria condizionata è un ottimo aiuto! Ha una bella vista mare ed dotato di quasi tutti i comfort necessari per una vacanza perfetta (se avesse accesso internet e zanzariere sarebbe da 5 stelle) unico neo la tv che non riceve alcun segnale, quindi inutilizzabile. I proprietari sono stati sempre cortesi.
lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2014
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: le rifiniture dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: il TV non funzionante
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
giovanni
Sant'Agata de' Goti, Italia
“Caldamente consigliata”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ottima soluzione per una vacanza veramente rilassante a pochi passi dal lungomare di Torre vado e a pochi minuti a piedi dalla rinomata "Le Maldive del Salento". Proprietari gentili e sempre disponibili. La consiglio caldamente. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
lulu09098
Vasto, Italia
“Semplicemente bellissimo”
Recensito il 29 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico appartamento nella settimana di Agosto.
Non avendo mai visitato il meraviglioso Salento io, mio marito e i miei due bambini decidiamo di scegliere come località da villeggiatura Torre Vado, con l' acqua cristallina delle sue sorgenti.
Abbiamo organizzato tutto da internet e per dire la verità i proprietari della struttura si sono mostrati gentili e disponibili fin da subito.
Gli appartamenti sono di nuovo arredo e si trovano a 100 metri dal mare, quindi non c'è stato bisogno di prendere la macchina per recarsi in spiaggia.

Data del soggiorno: agosto 2013
Qualità/prezzo Stanze