“Caldamente consigliata”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di 27.7_3.8 Euro 550!

Molto buono

giovanni
Sant'Agata de' Goti, Italia
“Caldamente consigliata”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ottima soluzione per una vacanza veramente rilassante a pochi passi dal lungomare di Torre vado e a pochi minuti a piedi dalla rinomata "Le Maldive del Salento". Proprietari gentili e sempre disponibili. La consiglio caldamente. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
lulu09098
Vasto, Italia
“Semplicemente bellissimo”
Recensito il 29 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico appartamento nella settimana di Agosto.
Non avendo mai visitato il meraviglioso Salento io, mio marito e i miei due bambini decidiamo di scegliere come località da villeggiatura Torre Vado, con l' acqua cristallina delle sue sorgenti.
Abbiamo organizzato tutto da internet e per dire la verità i proprietari della struttura si sono mostrati gentili e disponibili fin da subito.
Gli appartamenti sono di nuovo arredo e si trovano a 100 metri dal mare, quindi non c'è stato bisogno di prendere la macchina per recarsi in spiaggia.

Data del soggiorno: agosto 2013
Qualità/prezzo Stanze