“Assolutamente fantastico ”

Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Torre Vado
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per la prima volta su consiglio del titolare del nostro b&b e... ci siamo tornati !!!
Posticino delizioso sia all’interno che all’esterno dove una bella terrazza gode una fantastica vista sul mare. Arredato con gusto e originalità. Ottimo il cibo della vera tradizione mediterranea sia di pesce che di terra. Buonissima selezione di vini.
Il titolare è una persona squisita che ti mette subito a tua agio con un fare delizioso condito con professionalità. Che dire? Da provare assolutamente!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.312)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per questo locale anche perché a fine maggio non c è molto di aperto .. devo però riconoscere che abbiamo cenato benissimo.
Abbiamo ordinato un antipasto della casa che comprende portate sia di terra che di mare : deliziose verdure grigliate o in caponata, piccole frittate di fiori di zucca , alici marinate, seppie grigliate , ostriche gratinate . Uno è stato sufficiente per due. Abbiamo poi ordinato due primi : un tagliolino “ torreantigua” , con zucchine , gamberetti e gamberoni e uno ai frutti di mare : strepitosi ed abbondanti.. io non sono riuscita a finirlo!
Location con pochi fronzoli , se il tempo lo permette si può cenare sulla terrazza da cui si vede il mare e uno strepitoso tramonto .
Prezzo assolutamente nella media .
Consigliatissimo

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato da Attilio per l'ennesima volta. Da anni ormai è una tappa fissa quando mi trovo a Torre Vado. Che dire, piatti freschi lì di qualità. Solo emozioni positive sia per il palato che per il resto. Un servizio cortese ed impeccabile, materie prime di indiscussa qualità. Ottima selezione di vini in continuo aggiornamento di vigneti autoctoni e non commerciali. Lo consiglio a tutti. Impossibile rimaner scontenti. Un saluto allo staff.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Graditissima sorpresa l’anno scorso, quest’anno si riconferma essere il posto ideale x pranzare o cenare con ottime portate! Freschezza e bontà assoluta!! Consigliatissimo!!!

Recensito 5 maggio 2018

Vicinissimo al porticciolo di Torre Vado. Ristorante poco appariscente all'esterno, dotato di ampio terrazzo arredato in modo sobrio ma piacevole. Il punto di forza è rappresentato dai piatti a base di pesce....sia i primi (tagliolini al granchio e ciceri e tria con vongole veraci) che i secondi sono sempre all'altezza delle aspettative. Ottimo servizio.....ottimi prezzi.
Ritengo sia uno dei migliori ristoranti della zona.

Gli utenti che hanno visto TorreAntigua hanno visto anche

Morciano di Leuca, Provincia di Lecce

Conosci TorreAntigua? Condividi la tua esperienza!