“Un posto caratteristico ed accogliente nel Salento ”
Recensione di Hotel La Collinetta

e 1 altro sito.
Hotel La Collinetta
Classificato al n.1 di 6 hotel a Torre Vado
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui durante il periodo di agosto e al nostro arrivo ci hanno accolto calorosamente e ci hanno fornito subito la nostra camera, anche se siamo arrivati con qualche ora di anticipo.
Nonostante fossimo in due, la camera era ampia e spaziosa, dotata di qualsiasi tipo di confort (mini frigo, aria condizionata regolabile, phono e Sky ).
Avevamo la tariffa mezza pensione, che comprende una colazione abbondante, con dolci fatti e molto altro.
Per quanto riguarda la cena o il pranzo c'è sempre la doppia scelta pesce o carne. Piatti semplici ma deliziosi.
Altra cosa che ci ha portato a votare il massimo è il personale, sono tutti gentilissimi e disponibili.
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Torno in hotel dopo qualche anno e trovo la
stessa professionalità e cortesia già trovata la prima volta...FERNANDO è tutto il suo
STAFF sono FANTASTICI!
Siamo stati trattati in modo regale e mia figlia come una Principessa!!! A presto!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017

Consigliati da conoscenti ci siamo recati in questo Ristorante che, come dice il nome, è sulla collinetta di Torre Vado. Il mangiare è mediamente buono: di mediocre bontà il sautè di cozze mentre buone le tagliatelle (credo si chiamino così, ma non ricordo precisamente) alla gallipolina con dolci nella norma: forse le nostre aspettative erano un pochino esagerate? Può valere una visita

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 30 agosto 2017

Dietro consiglio di un amico ho trascorso 5 giorni davvero piacevoli e rilassanti presso questa struttura la quale fin dall'arrivo induce l'ospite ad una sensazione di familiarità. L'hotel si trova, appunto, su una collinetta che domina il piccolo golfo di mare sottostante mentre a poca distanza si trovano le c.d. "Maldive del Salento" in località Pescoluse con parcheggi auto comodi, stabilimenti dotati di tutti i servizi e con prezzi accessibili (a differenza di altre località di mare italiane).
L'albergo dispone di tutti i servizi (compreso Sky in camera), le stanze sono confortevoli, con terrazzino esterno e soprattutto fresche e molto pulite. Punto forte è la ristorazione con antipasti e contorni variegati e primi e secondi piatti molto ricercarti da scegliere ogni giorno.
Dulcis in fundo, la piccola terrazza esterna nella quale abbiamo cenato l'ultima sera (che in realtà è in uso al ristorante "le Scalelle", sempre di proprietà dei gestori dell'albergo) con vista mare, una piacevole brezza marina ed ovviamente ottimo cibo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati io e la mia compagna in questo ristorante per due volte. L antipasto di pesce crudo(gamberi di Gallipoli) era molto buono così come le cozze. Pesce pescato molto buono ma non ci è piaciuto sapere dopo il peso solo in cassa e non abbiamo avuto modo neanche di vedere il carrello del fresco.IL secondo gg abbiamo chiesto un pesce spada ed era veramente disgustoso e poco cotto. Servizio nulla di che a parte il ragazzo che prende la comanda molto bravo ma sui tempi non ci siamo perché in solo due persone i piatti non sono arrivati per entrambi insieme.Mentre io mangiavo la mia compagna guardava. le cameriere per nulla attente ai tavoli. Siamo in vacanza non abbiamo fretta ma il condimento non puoi richiederlo per tre volte aspettando poi 10m e nel mentre si fredda il piatto. Può andare bene come andare male, non ci torneremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Sono stato io e la mia famiglia in questo B&B e devo dire che, ci siamo trovati molto bene. Le camere erano ampie e pulite, i servizi molto confortevoli. La prima colazione è stata abbondante con roba fresca e buona. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie a tutto lo staff della collinetta.

Consiglio sulle camere: erano tutte confortevoli
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Ci è sembrato di essere come a casa, siamo stati trattati con semplicità e cortesia per non parlare del cibo ottimo e della pulizia della stanza, impeccabile. Veramente un alberghetto con i fiocchi che consiglierò a chi vuole andare da quelle parti. Un grazie particolare al sig. Fernando.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Albatros
N. 4 di 6 a Torre Vado
A 12,7 km
Callistos Hotel & Spa

Conosci Hotel La Collinetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Collinetta

Indirizzo: Via Scalelle 56, Torre Vado, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Torre Vado
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Torre Vado
Fascia prezzo: 58 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Collinetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Collinetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Collinetta Torre Vado, Puglia