Recensito il 24 agosto 2017

Ci è sembrato di essere come a casa, siamo stati trattati con semplicità e cortesia per non parlare del cibo ottimo e della pulizia della stanza, impeccabile. Veramente un alberghetto con i fiocchi che consiglierò a chi vuole andare da quelle parti. Un grazie particolare al sig. Fernando.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

Da dove devo iniziare.... Ma si .gia dal momento della prenotazione avevo capito che Fernando non era un semplice albergatore che tratta i clienti come numeri .Pensavo troppo gentile ,troppo disponibile,troppe recensioni belle insomma era troppo bello per essere vero. Appena arrivi entri a far parte di una bellissima famiglia Fernando la moglie Lunetta e i suoi fantastiici figli,nipoti ecc ...a gestione familiare dove tutti fanno tutto lavorando dall alba al tramonto. Tutte persone gentilissimi, disponibili .Ma andiamo per ordine: abbiamo prenotato io mio marito e mio figlio di 5 anni insieme ad altri parenti in totale 11persone .le camere con tutti i confort a piano terra con un terrazo enorme il ristorante ha una parte riservata all hotel ed un altra per gli esterni La cucina e semplice ma genuina. lo chef"Fernando " propone tutti i giorni varieta diverse di piatti e il pesce non manca mai stando attento all esigenze delle persone difficili di gusti come mio marito.tutto l hotel e tenuto pulito da un team di donne instancabili.Anche la lontananza dal mare diventa una piacevole passeggiata(soprattutto per smaltire tutto quello che mangi)GRAZIE DI TUTTO dico solo che mio figlio il giorno della partenza ha pianto

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto con la mia famiglia 13 giorni molto belli. pulizie molto curate cibo ottimo ci siamo trovati come a casa. Il personale sempre gentile e disponibile. Mio figlio soffriva di male allo stomaco una notte, gli hanno preparato la camomilla alle 5 di mattina. Grazie a FERNANDO e alla sua famiglia e staff per averci fatto passare delle vacanze così belle. Spero di ritornarci l'anno prossimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017

Quest'anno siamo ritornati all'hotel la collinetta ed abbiamo trascorso 11 giorni, accolti dalla gentilezza e dalla disponibilità di Fernando e della sua famiglia.
Colazione a buffet sia dolce che salata, pane ancora caldo ogni mattina, la cena deliziosa con piatti gustosi, abbiamo mangiato pesce tutti i giorni.
La stanza vista mare con un panorama mozzafiato, ampia e climatizzata. Cena di Ferragosto strepitosa con un ricchissimo buffet di dolci.
Un saluto di cuore a Fernando ed alla sua stupenda famiglia nella speranza di rivederci presto.
Rita de Sapio e Luigi Mattiello

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo piacevolmente soggiornato per 11 giorni in questo albergo a conduzione familiare dove ci hanno accolto con disponibilità e gentilezza. L'ambiente e la camera molto puliti e spaziosi oltre che confortevoli. Cucina ricca di pesce e di verdure che abbiamo gradito molto. La posizione dell' hotel è ideale poiché dista 10 minuti a piedi dalla spiaggia ma comunque resta decentrata rispetto al caos del lungo mare con una vista bellissima. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia