“Un panorama e mare incantevole a contatto diretto”
Il panorama dalla collina
I trulli alti Colazione vista mare
I trulli alti
Colazione vista mare
I trulli bassi
La scalinata d'accesso ai trulli panoramici, parcheggio sulla pubblica strada
Le aiuole
La scalinata tra una natura lussureggiante
Il panorama
Relax sul mare
Caratteristici muretti a secco
La camera da leto matrimoniale
Murales e varie  decorazioni dipinte a mano
Il divano in pietra e le tipiche tegole con i paesaggi salentini
La terrazza
La terrazza
Anche i più piccoli restano incantati dal paesaggio
Terrazza sul mare
Il mare antistante molto generoso
Un tramonto sotto casa
Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Torre Vado, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

paolo0105
Lecce, Italia
“Un panorama e mare incantevole a contatto diretto con la natura”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Trulli panoramici

Abbiamo trascorso una settimana piacevole in questi caratteristici trulli salentini. La posizione collinare, con una vista mare stupenda, la pineta, il contato con la natura ci hanno regalato, durante la ns permanenza, sensazioni uniche.
Ai trulli si accede percorrendo una caratteristica scala in pietra disposta nella pineta terrazzata.
I trulli sono molto caratterisitici, osservando le decorazioni murali, i divani in pietra, le travi in legno, si percepisce lo stile essenziale tipico delle costruzioni rurali di una volta.
Tra le due unità che ci ha accolto in sei, vi sono complessivamente quattro camere da letto, la superficie contenuta della zona giorno, è compensata dal gradissimo terrazzo vistamare, antistante attrezzato con tavoli sedie e stradio, sul quale abbiamo trascorso buona parte delle nostre giornate.
Indimenticabili tramonti sul mare hanno trasmesso una atmosfera magica.
I proprietari molto disponibili e ospitali ci hanno dato suggerimenti e indicazioni utili durante la nostra vacanza
Consigliamo questa struttura a tutti gli amanti della tranquillita, riservatezza a contatto della natura e del mare.

17 mag 2018
Sono felice che vi siate tovati bene e vi ringrazio della recenzione positiva. A Presto. Artuto.