“Vacanza relax”

Torre Vado, Provincia di Lecce, Puglia

Claudia U
“Vacanza relax ”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato qui nel mese di giugno per la prima volta e grazie all'ospitalità di Viviana e della sua famiglia siamo riusciti a rilassarci e a visitare molte bellezze naturali, grazie anche alla possibilità di fare escursioni alle grotte con il grande Jonathan..casa perfetta in tutti i suoi servizi, molto accogliente e con vista mare..ritorneremo sicuramente il prossimo anno!

Donato L
“Fantastico”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Stupendo appartamento con una visuale da mozzafiato.. e sempre un piacere passare le vacanze li... pulizia maniacale e accoglienza straordinaria..sempre a disposizione per qualsiasi evenienza...dotato di tutti i comfort lo consiglierei per una giusta vacanza relax...a dir poco stupendo!!

silvanaca
Siena, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Da tre anni veniamo in Salento a Torre Vado per le due settimane "rigeneranti", da quest'anno abbiamo scoperto il nostro alloggio ideale, a pochi metri dal mare, dal paese, immerso nella quiete e nella bellezza della terra Salentina. Complimenti alla famiglia proprietaria , insuperabile in cortesia , accoglienza e disponibilità. Un punto di riferimento per tutto sempre con il sorriso.