“Meraviglia”

silvanaca
Siena, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Da tre anni veniamo in Salento a Torre Vado per le due settimane "rigeneranti", da quest'anno abbiamo scoperto il nostro alloggio ideale, a pochi metri dal mare, dal paese, immerso nella quiete e nella bellezza della terra Salentina. Complimenti alla famiglia proprietaria , insuperabile in cortesia , accoglienza e disponibilità. Un punto di riferimento per tutto sempre con il sorriso.

Data del soggiorno: luglio 2017