TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è piccola ma ha ogni pregio: distante della confusione, immersa nel verde, regnano il silenzio e la natura.
Katia è di una gentilezza disarmante: quando siamo arrivati ci siamo trovati spiazzati perché senza macchina e non avevamo capito la navetta facesse poche tratte ma lei si è resa disponibile per venirci a prendere o portarci ad ogni orario, fortunatamente poi abbiamo trovato un noleggio moto e abbiamo risolto.
Le camere sono pulite e la ristorazione è ottima; ho apprezzato tantissimo la carbonara di mare, che ovviamente non riesco a replicare.
Tutti super educati e gentili.
Unica pecca la spiaggia troppo affollata, ma nel complesso una vera vacanza!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018

Avevamo preso in affitto una casa che purtroppo ci ha riservato spiacevoli sorprese in termini di pulizia, per cui s siamo stati costretti a ripiegare al volo su una soluzione alternativa. Per fortuna abbiamo trovato disponibilità presso l'hotel Garden in una location pulitissima, molto accogliente, immersa nel verde della campagna salentina e a pochi passi da un mare cristallino e da borghi incantevoli. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità7prezzo. Staff cordiale e molto disponibile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo posto fantastico....tutto si è svolto oltre le aspettative.....oltre al palato anche l'occhio è rimasto soddisfatto.
È una location valorizzata da una splendida piscina a led....tutt'intorno piante, fiori e erbe aromatiche. Completano il quadro il relax e la disponibilità di tutto lo staff.
Grazie a tutti indistintamente, Katia, Andrea, Nadia, Stefano, Aldo....e naturalmente un applauso ad Antonio che ha saputo creare tutto questo.
Arrivederci all'anno prossimo.

Daniela e Pino Rizza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018

Dopo molte indecisioni, dec idiamo di prenotare il Garden perchè le foto e soprattutto il prezzo faceva al caso nostro. Appena arrivati, ci siamo resi conto di aver fatto la scelta giusta. Il posto è nuovo e incantevole, curato nei minimi dettagli. Ha un bellissimo giardino con tanti fiori e piante aromatiche, una buona parte è adibita a giochi per i più piccoli, tra cui un enorme rete per saltare e amache per i genitori. Leggermente piu nascosto un piccolo ed essenziale orto! Un gazebo centrale, completamente apribile, dove si consumano i pasti, con tavoli ornati da vasi di fiori. La piscina, di notte illuminata a led, di giorno molto rilassante, bellissima da vedere e con una bella cascata rigenerante nonchè alcune bocchette per un simil idromassaggio, lettini e lettoni per tutti.
Le camere sono tutte restaurate e identiche alle foto presenti sul sito, semplici, informali e comodissime. Televisione, phone, saponi, getto doccia fantastico. La posizione delle camere gira tutto intorno allo stabile, alcune affacciano sul giardino, probabilmente la vista è migliore ma la privacy è minore, io ho soggiornato su una posteriore, all'inizio l'affaccio sul vicno muro di cinta mi aveva lasciato perplesso, poi ho preferito la privacy e la tranquillità anche in orari meno notturni. A proposito, c'è un silenzio imbarazzante! Ho fatto la mezza pensione, si mangia da dio, lo chef è bravissimo e fa un tiramisù tutto suo che è fantastico. I piatti sono molto curati, particolari e non abbondanti, quindi non andateci se volete abbuffarvi nei classici buffet ricchissimi di pietanze tutte uguali e di scarsa qualità. Qualsiasi richiesta o variazione al menù, che si scegli a colazione, è accettata senza problemi. Una sera a settimana c'è la brace...non aggiungo altro, mi sarebbe piaciuta anche una serata pizza! L'hotel si trova a circa 5 minuti in macchina dalle spiagge, c'è una navetta, anche se consiglio di spostarsi in macchina per visitare delle spiagge fantastiche a circa 15/30 km (Marina di Ugento), i parcheggi costano circa 3/4 euro al giorno. Tutto l'ambiente è molto informale e familiare, ma allo stesso tempo risulta elegante e mai chiassoso. C'è un servizio lavanderia e un parcheggio gratis dedicato. In ultimo il personale, FANTASTICO, sempre presente e disponibile a risolvere problemi o semplici richieste, il tutto con una naturalezza imbarazzante. Non mi dilungo a fare nomi perchè ringrazio proprio tutti i dipendenti. In ultimo non posso esimermi dal segnalare la gentilezza e cortesia del proprietario Antonio e della moglie, che sempre presenti, ti coccolano facendoti sentire a casa. L'ultimo giorno abbiamo anche avuto la fortuna di uscire sul suo bellissimo gozzo, dove ci ha servito un fantasico aperitivo e dove poi abbiamo fatto snorkeling su di un relitto e poi pescato a traina. Questo viaggio, partito con il rimpianto della sardegna, è stato proprio una piacevole sorpresa!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è veramente accogliente, così come il personale. Pulito ed ordinato.
7 giorni stupendi all’insegna di relax, pace, cordialità e cibo sano e abbondante.
Difficile scelta tra stupendo mare e l’ampia piscina in sede alla struttura (allegate foto notturne).
Inoltre c’è la possibilità di provare a pescare durante delle stupende gite in barca (foto allegate)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia