TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2018

Dopo molte indecisioni, dec idiamo di prenotare il Garden perchè le foto e soprattutto il prezzo faceva al caso nostro. Appena arrivati, ci siamo resi conto di aver fatto la scelta giusta. Il posto è nuovo e incantevole, curato nei minimi dettagli. Ha un bellissimo giardino con tanti fiori e piante aromatiche, una buona parte è adibita a giochi per i più piccoli, tra cui un enorme rete per saltare e amache per i genitori. Leggermente piu nascosto un piccolo ed essenziale orto! Un gazebo centrale, completamente apribile, dove si consumano i pasti, con tavoli ornati da vasi di fiori. La piscina, di notte illuminata a led, di giorno molto rilassante, bellissima da vedere e con una bella cascata rigenerante nonchè alcune bocchette per un simil idromassaggio, lettini e lettoni per tutti.
Le camere sono tutte restaurate e identiche alle foto presenti sul sito, semplici, informali e comodissime. Televisione, phone, saponi, getto doccia fantastico. La posizione delle camere gira tutto intorno allo stabile, alcune affacciano sul giardino, probabilmente la vista è migliore ma la privacy è minore, io ho soggiornato su una posteriore, all'inizio l'affaccio sul vicno muro di cinta mi aveva lasciato perplesso, poi ho preferito la privacy e la tranquillità anche in orari meno notturni. A proposito, c'è un silenzio imbarazzante! Ho fatto la mezza pensione, si mangia da dio, lo chef è bravissimo e fa un tiramisù tutto suo che è fantastico. I piatti sono molto curati, particolari e non abbondanti, quindi non andateci se volete abbuffarvi nei classici buffet ricchissimi di pietanze tutte uguali e di scarsa qualità. Qualsiasi richiesta o variazione al menù, che si scegli a colazione, è accettata senza problemi. Una sera a settimana c'è la brace...non aggiungo altro, mi sarebbe piaciuta anche una serata pizza! L'hotel si trova a circa 5 minuti in macchina dalle spiagge, c'è una navetta, anche se consiglio di spostarsi in macchina per visitare delle spiagge fantastiche a circa 15/30 km (Marina di Ugento), i parcheggi costano circa 3/4 euro al giorno. Tutto l'ambiente è molto informale e familiare, ma allo stesso tempo risulta elegante e mai chiassoso. C'è un servizio lavanderia e un parcheggio gratis dedicato. In ultimo il personale, FANTASTICO, sempre presente e disponibile a risolvere problemi o semplici richieste, il tutto con una naturalezza imbarazzante. Non mi dilungo a fare nomi perchè ringrazio proprio tutti i dipendenti. In ultimo non posso esimermi dal segnalare la gentilezza e cortesia del proprietario Antonio e della moglie, che sempre presenti, ti coccolano facendoti sentire a casa. L'ultimo giorno abbiamo anche avuto la fortuna di uscire sul suo bellissimo gozzo, dove ci ha servito un fantasico aperitivo e dove poi abbiamo fatto snorkeling su di un relitto e poi pescato a traina. Questo viaggio, partito con il rimpianto della sardegna, è stato proprio una piacevole sorpresa!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è veramente accogliente, così come il personale. Pulito ed ordinato.
7 giorni stupendi all’insegna di relax, pace, cordialità e cibo sano e abbondante.
Difficile scelta tra stupendo mare e l’ampia piscina in sede alla struttura (allegate foto notturne).
Inoltre c’è la possibilità di provare a pescare durante delle stupende gite in barca (foto allegate)

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un posto bellissimo ! Bisogna assolutamente trascorrerci una vacanza per apprezzare la quiete della campagna Salentina, la gentilezza dei proprietari e la cordialità di tutti i collaboratori! Tutto perfetto!!!

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per passare in completo relax le vacanze al mare ... ristorante interno e vari servizi di ottima qualità. Il giardino e le camere sono curate nei minimi dettagli. Ritorneremo con piacere. consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quarto anno di seguito (tre anni Hotel Beach) primo anno Hotel Garden La location e' davvero perfetta per famiglie con bimbi,regnano pace,tranquillita'.
Catia è unica Non ci sono parole per descriverla sempre presente e disponibile,come tutto il resto dello staff.
Grazie anche ad Antonio presente ed attento ad Ogni esigenza della propria clientela.
La piscina da poco costruita e la sala ristorante davvero di buon gusto.
Per nn perlare della pulizia delle camere precisissima,impeccabile.
Già confermato per l'anno prossimo davvero tanti complimenti!!!
Super consigliato!
Angela Andrea e i gemellini Pietro e Francesco!!!

Data del soggiorno: luglio 2018