TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un posto bellissimo ! Bisogna assolutamente trascorrerci una vacanza per apprezzare la quiete della campagna Salentina, la gentilezza dei proprietari e la cordialità di tutti i collaboratori! Tutto perfetto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per passare in completo relax le vacanze al mare ... ristorante interno e vari servizi di ottima qualità. Il giardino e le camere sono curate nei minimi dettagli. Ritorneremo con piacere. consigliatissimo

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quarto anno di seguito (tre anni Hotel Beach) primo anno Hotel Garden La location e' davvero perfetta per famiglie con bimbi,regnano pace,tranquillita'.
Catia è unica Non ci sono parole per descriverla sempre presente e disponibile,come tutto il resto dello staff.
Grazie anche ad Antonio presente ed attento ad Ogni esigenza della propria clientela.
La piscina da poco costruita e la sala ristorante davvero di buon gusto.
Per nn perlare della pulizia delle camere precisissima,impeccabile.
Già confermato per l'anno prossimo davvero tanti complimenti!!!
Super consigliato!
Angela Andrea e i gemellini Pietro e Francesco!!!

Recensito il 19 luglio 2018

Siamo stati circa tre settimane fa,sotto consiglio di mio zio che ci era gia' stato.
Eravamo io,il mio compagno e mia figlia Beatrice.
La location e' davvero perfetta per famiglie con bimbi,regnano pace,tranquillita' e una gentilezza davvero unica.Catia e' davvero sempre gentile e disponibile,come tutto il resto dello staff.Abbiamo usufruito della mezza pensione,credo di non aver mai mangiato cosi' bene ,la qualita'e la varieta' del cibo ad alti livelli.Davvero i miei piu' sinceri complimenti allo chef e al personale di sala.La piscina da poco costruita e la sala ristorante davvero di buon gusto.
Sono stati davvero premurosi alle mie richieste per i pasti di mia figlia di due anni,preparandomeli ogni giorno cn cura. Anche la pulizia delle camere precisissima!A settembre ritorneranno mia figlia e i nonni e ad agosto degli amici a cui l'abbiamo consigliato e l'anno prossimo di sicuro ci torneremo anche noi!!
Complimenti davvero!!CONSIGLIATISSSSSIMOOOOOO!!!
Bravi ragazzi,continuate cosi'!
Francesca da Cremona

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2018

La posizione: su una tranquilla collina, defilata dal lungo mare, ma a tre minuti di auto dalle spiagge e ad 1 minuto dalla superstrada Leuca Gallipoli Lecce (ottima per gli spostamenti).
La struttura: in mezzo ad un curato giardino, da quest'anno impreziosito anche da una bella piscina con lettini ed ombrelloni e da una grande veranda / gazebo con annessa cucina che viene utilizzata al mattino per la colazione e alla sera per la cena. Le camere sono recenti (esattamente come si vede nelle foto).
Il calore e la cortesia delle persone dedite all'accoglienza e al servizio.
Proprio volendo cercare qualcosa da migliorare, direi i tempi di servizio al tavolo per la cena: è un servizio attivo da poco e devono trovare il ritmo ottimale. Tempi leggermente più rapidi consentirebbero di utilizzare la seconda parte della serata per visitare le tante bellezze del territorio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia