TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quarto anno di seguito (tre anni Hotel Beach) primo anno Hotel Garden La location e' davvero perfetta per famiglie con bimbi,regnano pace,tranquillita'.
Catia è unica Non ci sono parole per descriverla sempre presente e disponibile,come tutto il resto dello staff.
Grazie anche ad Antonio presente ed attento ad Ogni esigenza della propria clientela.
La piscina da poco costruita e la sala ristorante davvero di buon gusto.
Per nn perlare della pulizia delle camere precisissima,impeccabile.
Già confermato per l'anno prossimo davvero tanti complimenti!!!
Super consigliato!
Angela Andrea e i gemellini Pietro e Francesco!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018

Siamo stati circa tre settimane fa,sotto consiglio di mio zio che ci era gia' stato.
Eravamo io,il mio compagno e mia figlia Beatrice.
La location e' davvero perfetta per famiglie con bimbi,regnano pace,tranquillita' e una gentilezza davvero unica.Catia e' davvero sempre gentile e disponibile,come tutto il resto dello staff.Abbiamo usufruito della mezza pensione,credo di non aver mai mangiato cosi' bene ,la qualita'e la varieta' del cibo ad alti livelli.Davvero i miei piu' sinceri complimenti allo chef e al personale di sala.La piscina da poco costruita e la sala ristorante davvero di buon gusto.
Sono stati davvero premurosi alle mie richieste per i pasti di mia figlia di due anni,preparandomeli ogni giorno cn cura. Anche la pulizia delle camere precisissima!A settembre ritorneranno mia figlia e i nonni e ad agosto degli amici a cui l'abbiamo consigliato e l'anno prossimo di sicuro ci torneremo anche noi!!
Complimenti davvero!!CONSIGLIATISSSSSIMOOOOOO!!!
Bravi ragazzi,continuate cosi'!
Francesca da Cremona

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2018

La posizione: su una tranquilla collina, defilata dal lungo mare, ma a tre minuti di auto dalle spiagge e ad 1 minuto dalla superstrada Leuca Gallipoli Lecce (ottima per gli spostamenti).
La struttura: in mezzo ad un curato giardino, da quest'anno impreziosito anche da una bella piscina con lettini ed ombrelloni e da una grande veranda / gazebo con annessa cucina che viene utilizzata al mattino per la colazione e alla sera per la cena. Le camere sono recenti (esattamente come si vede nelle foto).
Il calore e la cortesia delle persone dedite all'accoglienza e al servizio.
Proprio volendo cercare qualcosa da migliorare, direi i tempi di servizio al tavolo per la cena: è un servizio attivo da poco e devono trovare il ritmo ottimale. Tempi leggermente più rapidi consentirebbero di utilizzare la seconda parte della serata per visitare le tante bellezze del territorio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato nel primo weekend di Luglio, con mia moglie, in questa struttura immersa nella campagna salentina a pochi km dal mare. Posto davvero incantevole, giardino esterno curato nei minimi particolari, per chi ama la tranquillità consigliatissimo. Struttura accogliente, camera e bagno pulite è arredate con gusto. Personale cordiale e disponibile. Colazione e ristorazione bordo piscina da incanto. Tutto perfetto da ritornarci!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018

Salve, ho soggiornato in questa struttura con mio marito per un week-end e ne conservo un ottimo ricordo.
Struttura nuova e pulita, staff cordiale ed efficiente, location tranquilla e suggestiva, prezzi nella media e comunque proporzionati.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018