“Standing ovation al proprietario.”

Recensione di casetta fiore di pesco

GIARDINO GIARDINO
Marina di Mancaversa, Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Valentina
Napoli, Italia
“Standing ovation al proprietario.”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Gentilezza, gran disponibilità, discrezione in una casetta da sogno, fornita di ogni confort e circondata da un giardino curato nei particolari in un luogo strategico per visitare le spiagge più belle del Salento. Lo consiglio vivamente e conto personalmente di tornarci.

pasquale
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

la casetta è meravigliosa, pulita e molto confortevole. Dalla foto non si vede ma a nostra disposizione abbiamo anche il tavolo all'esterno. I proprietari molto gentili e disponibili. Contiamo davvero di tornare!

Ho viaggiato con: Compagno/a
manuela g
Provincia di Milano, Italia
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza bellissima! I proprietari eccezionali cortesi e disponibili Io chalet è a dir poco bellissimo e tranquillo all'interno lo rendono un posto fresco e pulito! si dorme una meraviglia senza nessun ruomore di ogni genere.La posizione poi è privilegiata... davvero a due passi da Gallipoli.Grazie ancora per la gentilezza dei proprietari da ritornare.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
11 apr 2016
Grazie molto gentile alla prossima saluti