“Vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Mancaversa, Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 9 recensioni

Tomtom167
“Vacanza perfetta”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo passato una settimana perfetta!
L’alloggio si trova un po’ fuori di Marina di Mancaverso e perciò si sta in mezzo alla tranquillità.
L’appartamento è spazioso, funzionale, con aria condizionata e ventilatore in ogni stanza, il giardino grande, ben curato con barbecue in muratura e la Signora Federica molto disponibile.

Rapporto qualità - prezzo buono!

Grazie ed a presto

Famiglia TUCCI-FRITSCH

Data del soggiorno: agosto 2018
8 set 2018
Grazie mille con affetto Federica
mafro s
“Appartamento spazioso e tranquillo per una vacanza rilassante!”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il residence è composto da 2 soli appartamenti abbastanza grandi...si sta quindi molto tranquilli...
Piacevolmente sorpreso dalla presenza di un bel campetto di calcetto a disposizione degli ospiti, oltre che da spazi esterni per varie attività...
La proprietaria Federica, molto disponibile, ha reso veramente confortevole il nostro soggiorno!
Lo consiglio tranquillamente!

Data del soggiorno: luglio 2018
marinaY47
“Magnifico soggiorno!!!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con famiglia di amici in entrambi gli appartamenti per un paio di settimane in agosto. Gli appartamenti sono puliti e accoglienti, spaziosi e confortevoli. La proprietaria è stata deliziosa e tempestiva per ogni nostro bisogno. Negli appartamenti era presente persino tutto il necessario per iniziare la vacanza, dalla pasta, sugo, olio e spezie fino al detersivo per la lavatrice.. Che dire del giardino.... un angolo di paradiso che ci mancherà.... Abbiamo trascorso delle magnifiche giornate nel relax, fra le palme, sull' amaca o alla griglia, raccogliendo i frutti dei fichi. I nostri ragazzi hanno apprezzato il campo da calcetto a loro disposizione. Disponibile parcheggio coperto e terrazza per il bucato. Non ci sono parole... Quando torneremo in Salento sarà il nostro punto di partenza per esplorare calette e cittadine, sapori mediterranei e mare meraviglioso, magari in un periodo più tranquillo di agosto...

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Carissimi ospiti x me nn è un lavoro è una passione ed è mia premura accogliervi x il meglio. Ho tanto ancora da fare x migliorare. Vi abbraccio con affetto. Federica
Alfredoba
“Relax garantito”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questa struttura molto accogliente. L'appartamento è davvero spazioso e Il giardino tanto verde. Ci siamo rilassati e divertiti. I proprietari sono veramente ospitali e disponibili. Presenti ma riservati. Consiglio questo posto per chi vuole staccare dai ritmi frenetici della città.

Data del soggiorno: settembre 2016
Baroneste
Guardiagrele, Italia
“Buona struttura per relax in Salento”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura in famiglia per una settimana in luglio. Non obbligata la scelta da sabato a sabato, noi infatti siamo stati da lunedì a lunedì e ci è stato veramente comodo. Bella la villa recintata e in zona tranquilla. Necessaria l'auto ma è una necessità a prescindere se si vuole visitare il Salento. Presente e cortese la proprietaria, al nostro arrivo ci ha accompagnato per il paese mostrandoci i punti di interesse per colazioni pranzi e cene e supermercato.
Struttura promossa a pieni voti!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
lucaliuk2
Verona, Italia
“Ottima Vacanza”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di Agosto con 5 amici (tutti ragazzi intorno ai 25 anni) nell'appartamento da 6 persone.
Appartamento appena ristrutturato con 2 camere (quadrupla mooooolto spaziosa e una doppia con matrimoniale), bagno e completo di cucina attrezzata.
L'uso del condizionatore e l'accesso al WiFi erano inclusi!!
All'esterno c'erano una piscina, sdraio, barbecue e gazebo sotto il quale abbiamo mangiato più di una volta insieme ai proprietari di casa!
I proprietari sono di un'ospitalità incredibile! Ci ritorneremo di sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
FABIO C
Province of Treviso, Italia
“B. Marley nel Salento......”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto l'opportunità di soggiornare a casa dei sig.ri Federica ed Andrea. Casa accogliente dotata di tutti i confort. Isolata dai rumori della strada ma molto comoda al centro del paese. Siamo stati accolti molto calorosamente dai proprietari e continuamente coccolati durante tutta la permanenza in Puglia. Vivamente consigliata la vacanza in questa casa.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini