“Indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista frontale della villetta
Terrazzo esterno Spazio esterno attrezzato con gazebo, tavolo e sedie
Terrazzo esterno
Spazio esterno attrezzato con gazebo, tavolo e sedie
Spazio esterno
Ingresso
Angolo cottura. La cucina è dotata di frigo, congelatore, pentole, stoviglie,posate.
Soggiorno-cucina  con divano letto matrimoniale. Ambiente climatizzato
Soggiorno climatizzato
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Bagno
Spazio esterno
Doccia esterna con acqua calda e fredda proveniente dall'acquedotto pugliese
Vista frontale della villetta. Sul retro è possibile parcheggiare l'auto nel parcheggio interno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Mancaversa, Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Andrea D
“Indimenticabile ”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Vacanza indimenticabile, in questa località del Salento, la quale dispone di tutti i servizi essenziali per un ottimo soggiorno .
Mare stupendo e in posizione strategica per visitare luoghi caratteristici della Puglia.
L'appartamento dispone di tutti i comfort, è spazioso con un terrazzo dove si può mangiare , molto pulito e curato.
I proprietari sono molto gentili, per nulla invadenti, molto propensi nel fornire qualsiasi informazione o indicazione.
Ci torneremo sicuramente dato che ci siamo sentiti come casa.

Lucia A
“Indimenticabile ”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Vacanza indimenticabile in questa località del Salento, dove dispone di tutti i servizi essenziali per il soggiorno.
Mare stupendo e posto strategico per visitare luoghi caratteristici della Puglia . L' appartamento dispone di tutti i confort è spazioso,pulito e i proprietari sono molto gentili, riservati e molto propensi a fornire qualsiasi informazione.
Ci torneremo dato che ci siamo sentiti come a casa.

ritaariel
Provincia di Brescia, Italia
“Ottima esperienza!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il bilocale è molto accogliente e può comodamente ospitare 4 persone.Curato in ogni dettaglio, dispone di ogni comfort e la pulizia è impeccabile. Dalla cucina si accede ad un'ampia terrazza, l'ideale per pranzare o cenare all'aperto. Molto comodo anche il gazebo corredato di tavolo, sedie e lettini. L'appartamento, inoltre, è situato in una zona strategica di Marina di Mancaversa: a pochi passa dal mare e dal piccolo centro, dov'è possibile trovare negozi di ogni genere. Utili ai fini della nostra permanenza qui, sono state le numerose informazioni forniteci dai proprietari di casa, persone davvero cordiali e accoglienti che hanno reso ancora più piacevole il soggiorno presso questa graziosa villetta.