“Tutto perfetto”
Vista frontale della villetta
Camera matrimoniale
Bagno
Cucina attrezzata con frigo-congelatore, forno, pentole, stoviglie, piatti, bicchieri
Cameretta con due lettini
Doccia esterna con acqua calda
Terrazzo esterno

domenicop
Bologna, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono una quarantina di anni che con mia moglie prenotiamo case al mare nel periodo estivo. Per la prima volta ci siamo veramente sorpresi dalla perfezione e dalle attenzioni che la signora Ivana e il marito gestiscono i loro appartamenti e i loro ospiti. Acqua fresca e succo di frutta nel frigo. Biscotti e deliziose boccette di liquori fatti in casa. Stoviglie in abbondanza e tutte nuove e lucenti. Detersivi per la casa e addirittura antizanzare elettrici. Vedere una famiglia che tratta le case che affitta come se dovesse viverci è meraviglioso. Mi fermo qui ma avrei ancora da scrivere. Grazie Ivana e grazie Giuseppe.

Data del soggiorno: giugno 2018