“villetta bella, pulita e in un punto strategico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Mancaversa, Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Jessica F
“villetta bella, pulita e in un punto strategico”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Ho soggiornato presso qst villa l'ultima settima di giugno con la mia famiglia (2 adulti e due bambine di 5 e 1 anno) e ci siamo trovati molto bene! Il proprietario di casa, il Sig. Giuseppe, è una persona molto disponibile e attenta alle esigenze dei suoi clienti! Per quanto riguarda la casa devo dire che viene consegnata molto pulita, il Sig. Giuseppe mette a disposizione un fornito kit di stoviglie da cucina ma la cosa che rende unica e comoda la casa è la doccia esterna! La posizione è strategica in quanto in pochi minuti d'auto,circa 5 km, ti permette di andare alle spiagge più belle e "vip"del salento; nelle vicinanze c'è un supermercato molto fornito, ristoranti e bar quindi per chi vuole abbandonare l'auto e fare un soggiorno di puro relax qui è il posto indicato!

Un membro di TripAdvisor
“SOGGIORNO VICINO GALLIPOLI”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato dal 13/6 al 23/6 a Marina di Mancaversa piccolo centro provvisto di tutti i servizi, tranquillo e poco distante da Gallipoli ma vicinissimo a tutte le spiagge più belle della costa e alle località da visitare.
La villetta curata e ben tenuta è davvero comoda anche con due bambini al seguito, provvista di due bagni e di spazi esterni indipendenti. Il proprietario Giuseppe è una persona squisita, disponibile e davvero ospitale.
Non ci ha fatto mancare nulla, dai consigli alle informazioni sui locali e sulle attrazioni della zona. Il periodo è sicuramente il più indicato per non trovare la folla in spiaggia e per godersi le località e i paesaggi circostanti.Spero di tornarci presto!

27 giu 2017
Gente tranquilla, educata e molto socievole...gli inquilini perfetti.
Grazie a voi di tutto
Mario M
“Villetta fantastica”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in vacanza a Mancaversa la prima settimana di Agosto con altri 4 amici ed ho soggiornato in questa bellissima villetta. Il punto in cui si trova é assolutamente funzionale per raggiungere i posti piú belli e conosciuti del Salento. Consiglio vivamente, a poca distanza dalla casa, Lido Pizzo e Punta suina, mentre per un aperitivo, il locale sulla spiaggia "Il cotriero". La villa é su 2 livelli: nel primo all'esterno si trova un patio con un tavolo dove spesso abbiamo fatto colazione e cenato all'aperto, all'interno una cucina comoda con un tavolo largo, un bagno e una camera da letto, al secondo 2 camere da letto e un bagno. Il secondo piano, che é sottoposto rispetto al primo, é comodissimo in quanto durante tutto il giorno e la notte rimane davvero fresco, non abbiamo mai avuto bisogno né di ventilatori né di altro ! Inoltre all'esterno si trova uno spazio per parcheggiare l'auto ma anche eventualmente stendere i panni etc. Sempre dall'esterno si può accedere ad una scala che porta alla parte esterna del piano inferiore dove si trova una doccia all'aperto e una lavatrice. Abbiamo trascorso una vacanza bellissima anche grazie al comfort e alla tranquillitá di questo alloggio. Il proprietario poi é sempre stato gentilissimo e si é sempre tenuto disponibile per qualunque nostra esigenza. Inoltre per niente scontata la cura e la PULIZIA con cui il proprietario ci ha consegnato la casa il giorno in cui siamo arrivati.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La doccia all'aperto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 nov 2016
Ottime persone e molto educate; fa piacere che i nostri clienti trascorrano delle belle vacanze perchè la loro felicità e tranquillità è anche la nostra felicità.
Inoltre, questa recensione spiega, meglio della mia descrizione, la casa e il confort di una vacanza nelle nostre strutture.
Tre sono i principi a cui ci atteniamo:
1) Felicità e tranquillità dei clienti;
2) Pulizia approfondita di tutte le nostre strutture
3) Cordialità e disponibilità per tutte le esigenze.
da
44 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.