“Vacanza stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
COLAZIONE VISTA MARE

Amalia C
“Vacanza stupenda”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa e il paesaggio stupendi,i proprietari due persone eccezionali, sicuramente è un posto dove ritornare

7 set 2017
Grazie Amalia, abbiamo conosciuto delle splendite persone, Francesco e Antonella.
Un membro di TripAdvisor
“Il sottofondo del mare”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La vicinanza di uno splendido mare con i suoi suoni ha creato il sottofondo musicale della vacanza salentina. La tranquilla posizione dell'abitazione permette inoltre di scegliere quando e come spostarsi per raggiungere alter spiagge o scogliere rocciose. Grazie a Francesco ed Antonella per l'accoglienza e la sincera disponibilità!

Ho viaggiato con: Familiari
23 ago 2016
Grazie mille, anche noi vi ringraziamo per la vostra cortesia. Ciao da Francesco e Antonella.
Andrea-Sa
Irlanda
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Con piacere scrivo questa recensione, i proprietari Antonella e Francesco sono due persone simpatiche e cordiali, l'appartamento dove abbiamo soggiornato è situato in una bella zona del salento vicinissimo a tutte le spiagge più belle, il mare di fronte a casa come tutto il resto del salento è a dir poco fantastico, l'alloggio era pulitissimo e nonostante il caldo torrido del salento non abbiamo avuto bisogno del condizionatore perché c'è sempre un venticello molto piacevole, io e la mia famiglia torneremo certamente l'anno prossimo.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 ago 2016
VI RINGRAZIAMO , ANKE NOI ABBIAMO CONOSCIUTO DELLE PERSONE A MODO CON DUE BAMBINI FANTASTICI , VI ASPETTIAMO IL PROSSIMO ANNO CON VERO PIACERE. GIOVANNI E ANTONELLA
monia m
“Vacanza salentina”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente una bella vacanza ... Casa molto accogliente.... come del resto i proprietari ..estremamente pulita e confortevole ,bellissima loggia dove abbiamo gustato colazione e cene ,a vista mare . Consigliatissima x il mare... ma anche x raggiungere le citta; di lecce ed otranto ...da vedere sicuramente.Un abbraccio ad Antonella e Francesco.... un Arrivederci a presto in questo meraviglioso maree ...
Monia Daniele Leonardo e Silvana

monia m
“Vacanza salentina ”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione sia x raggiungere le varie spiagge rinomate nella zona che x rimanere li nel ...mare cristallino che invita a tuffarsi x poi crogiolarsi al sole.la casa molto comoda e accogliente e di una pulizia estrema ,ha una bella veranda dove gustare colazione. .pranzi e cene fronte mare assaporando tt il sapore della brezza..I proprietari cortesi e gentili ma discreti. Ciao da Monia e Daniele. ...

Maurizio
Bolzano Novarese
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pianificato questa vacanza nel salento per vedere dei posti che nelle foto sembravano delle cartoline, non ci sembravano veri, ma appena scesi dalla macchina la cartolina era di fronte a noi!!
La casa del sig. Francesco e sua moglie Antonella è a dir poco fantastica, arredata con gusto, veranda vista mare dove abbiamo goduto colazioni, pranzi e cene cullati dal rumore e dalla brezza del mare, pulita,spaziosa, ma quello che non ha prezzo è l'accoglienza che riservano i proprietari, sempre presenti, disponibili ma con estrema discrezione!!
Ci siamo sentiti davvero coccolati, il mare è fantastico, la zona tutta da visitare.
Nelle immediate vicinanze della casa ci sono calette di sabbia dove i bambini si possono divertire in tranquillità, e scogli dove poter potere prendere il sole come lucertole!!!
Il piccolo borgo di mancaversa è una zona molto tranquilla, e la casa si trova a bordo mare e quindi anche il relax è assicurato!!
Noi l' anno prossimo concederemo sicuramente il bis!!! casa al 100% consigliata!!

Maurizio e Samanta

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: posizione della casa e accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
metaponto
Matera, Italia
“accogliente, rilassante e ideale per tutti.”
Recensito il 18 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

locali nuovi e accoglienti e igienicamente sicuri, i servizi sono eccellenti, ideale per singol e/o gruppi di persone. i proprietari offrono massima disponibilita' e cortesia e sono sempre pronti a soddisfare tutte le richieste lecite con un sorriso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?