Recensione di Golfo Azzurro

Nella media - basato su 2 recensioni

Lisa L
“Vacanza in puglia”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Fra i pro:Ottima Disponibilità e accoglienza da parte dei custodi ;le spiaggie più belle (punta della suina,baia verde) sono a 10minuti d'auto.
Purtroppo riscontriamo diverse pecche:
-lavatrice dell'antiguerra che non chiude lo sportello!! Passiamo il primo lavaggio breve(50 minuti)seduti davanti a tenerlo
-lavori in corso ad un appartamento nel complesso(ma che si fanno i lavori ad inizio stagione estiva??) Anche se siamo stati sistemati al lato opposto il rumore eccome se si sentiva!!
-perline ai muri con occupazione di altre inquiline(orde di formiche ) scopriamo che dovevano fare la disinfestazione ma che ancora nn è avvenuta!

2 lug 2017
Buonasera,
ci spiace per i disagi che avete riscontrato. I lavori in corso sono purtroppo scaturiti da problemi improvvisi ed imprevisti e non rimandabili a fine stagione.
Stando a piano terra le formiche sono sempre in agguato e, comunque, ci siamo resi subito disponibili a farvi cambiare appartamento non appena ci avete segnalato il problema.
La struttura non è nuova e stiamo cercando di migliorarla costantemente e per questo motivo i prezzi applicati sono vantaggiosi.
Rimane comunque inviolabile il diritto dei nostri ospiti a lamentarsi quando anche solo per una piccolezza il soggiorno presso la nostra struttura risultasse non all'altezza di quanto promesso.
Per questo vi ringraziamo per le segnalazioni scusandoci per il disagio provocato.