Sole Luna e Girasoli
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Ionio Club(Marina di Mancaversa)
Hotel Risberg(Gallipoli)
  • Colazione inclusa
Jonico Hotel(Alliste)
Hotel AL 2000(Felline)
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

...spettacolare il b&b e spettacolari i proprietari! Consiglio vivamente questo b&b... Dal primo momento che siamo arrivate e per tutta la settimana siamo state coccolate, ottima colazione con dolce e salato fresco e di qualità, camera pulitissima e arredata con gusto e grande attenzione ai dettagli. Un grazie particolare ai proprietari Simona e Luca per l'ospitalità e i preziosi consigli. Mai stata meglio in un b&b. Siete il tooop! Bravi, bravi, bravi... Spettacolari!!! Ciao, Laura.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mia figlia di 9 anni ed io e siamo state per la seconda volta in questo bed and breakfast nel giro di tre anni. Grande simpatia e della proprietaria Simona. Abbondantissima colazione, che si può portare via per il pranzo al sacco in spiaggia. Ottima la grigliata settimanale, a cura di Luca, con gli altri ospiti, che aiuta a creare un ambiente cordiale e leggero. La posizione è ottima per partire ad esplorare il Salento e sono a disposizione ombrelloni ed ogni comfort per godere delle bellissime spiagge libere nei dintorni. Grazie ancora una volta!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Simona Luca Matteo ....siete il top...accoglienti e disponibili fate sentire tutti a casa...colazione ricca e di qualità...camere super pulite e confortevoli...unica pecca?bhe si....devo dirlo....siete una droga....non si riesce a cambiare posto....siete insostituibili non rinuncio a voi nemmeno per hotel 4 *
Ah dimenticavo....il nostro -vostro mitico Cesarotto

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da amici siamo venuti in questo BeB,
Stanza accogliente pulita e luminosa, ambiente piacevole e coccolati dai proprietari che ci sono venuti a prendere anche in aeroporto.
Località strategica alla portata di tutto.
È stato come essere ospiti da amici.

Grazie di tutto

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017

È difficile aggiungere dei complimenti che non siano già stati fatti e ribaditi ai titolari di questo b&b. È veramente tutto perfetto come si legge universalmente nelle recensioni degli ospiti che, come me, hanno avuto il privilegio di soggiornare da Luca e Simona. Le camere mi sono sembrate tutte carine e molto curate; i condizionatori d'aria funzionano perfettamente, la pulizia giornaliera viene effettuata con cura, i vivaci colori dell'arredo e delle pareti mettono il buonumore. Le coccole della colazione e delle bibite nel frigobar, insieme a tante altre attenzioni rivolte agli ospiti, rendono la vacanza perfetta e indimenticabile. I ricordi della settimana di agosto che ho trascorso in questo b&b mi terranno compagnia lungo l'inverno e mi faranno desiderare, più di quanto non accada già adesso, di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia