Sole Luna e Girasoli
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Ionio Club(Marina di Mancaversa)
Hotel Risberg(Gallipoli)
  • Colazione inclusa
Jonico Hotel(Alliste)
Hotel AL 2000(Felline)
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 luglio 2017

Tornato da Luca e Simona a distanza di 5 anni, non posso che confermare quanto di buono avevo raccontato nel 2012 a proposito di questa deliziosa struttura e dello splendido trattamento ricevuto dai 2 gestori. Ospitato questa volta nella graziosa, comoda e spaziosa stanza LUNA (dopo aver provato l'altrettanto gradevole SOLE nella precedente esperienza), anche in questa occasione mi sono trovato a meraviglia, accolto e riverito come un ospite d'eccezione in un ambiente familiare e colorato, fornito di ogni comfort, che mi ha garantito un piacevolissimo punto di appoggio (e anche di amabile compagnia) in questa seconda affascinante visita del Salento. Luca di Monfalcone (GO)

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 luglio 2017

Ho pernottato, con mia moglie, 9 notti nel B&B gestito da Simona e Luca in modo eccellente. Abbiamo dormito nella camera "e" spaziosa, confortevole,dotata di impianto di climatizzazione ottimo e televisore a schermo piatto. Bagno ampio, igienici nuovi, cabina doccia OK.
Colazione al mattino oltre che abbondante di primissima qualità.
Simona sempre prodiga di consigli sui luoghi da visitare e le spiagge dove andare a seconda del vento.
Infine la braciata offerta da Luca sulla terrazza molto apprezzata da tutti gli ospiti del BeB.
Che dire di più.........sentirsi in famiglia in un B&B a 5 stelle.
Grazie Simona, Luca e al piccolo Matteo.
A presto rivederci
Paolo e Elena

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo pernottato 4 notti in questo b&b gestito in maniera eccellente da Simona e Luca. Abbiamo dormito nella stanza "sole", della dimensione giusta per 4 persone. In camera c'e un bagno molto ampio e comodo. Simona ha tante piccole attenzioni che risultano essere molto utili per chi passa le giornate al mare (borsa frigo, stendipanni con bacinella dedicato, sdraio e ombrellone, se si avesse voglia di portarseli in spiaggia). La colazione è abbondante e sempre diversa ogni mattina. Se tornassimo in salento sicuramente prenoteremmo in questo b&b.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto carino ed accogliente! Le camere davvero graziose e colorate.Lo consiglio vivamente per famiglie e coppie ! I proprietari simpatici e molto disponibili, danno ottimi consigli.La colazione è ottima.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017

Soggiorno di una settimana, veramente piacevole. Simona è professionale ed al tempo stesso familiarmente accogliente. Il marito Luca è lo chef della grigliata del giovedì offerta da loro. Completa la famiglia il piccolo Matteo. Poi ci sono Cesare, un simpatico cagnetto che se lo lasci fare ti viene anche in braccio, e due simpatici micioni.
Colazione "a la carte" abbondante e curata.
Ottimo campo base per esplorare i dintorni, con l'eventuale uso della macchina messa a disposizione da loro. Simona è pronta a consigliare itinerari e locali in cui pranzare.
Lo consiglio senza paura di sbagliare.

Ha soggiornato a: Luglio 2016