“Pace e tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
IL NOME DELLA CASA ACCESSO ALLA VILLA

65chef
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Italia
“Pace e tranquillità”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati per un breve periodo,oltretutto prenotato all'ultimo momento,una soluzione direi più che ottima....posto tranquillo e rilassante...ma a condire il tutto,la disponibilità e la cordialità di Giuseppe....sempre pronto a risolvere ogni problema....e se siete amanti della buona tavola,sa darvi ottimi consigli.....ultima nota negativa,nn abbiamo fatto in tempo a provare il suo piatto speciale,spaghetti con le vongole sfumati con la birra.....grazie z l'accoglienza....Luigi e Morena.....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Rosy B
“Settimana bellissima”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura accogliente, confortevole, proprietari MERAVIGLIOSI!!!!
Dal cancello di casa si vede un mare Turchese,,,,,
Unica pecca?????? Una settimana e poco!!!
Assolutamente tutto perfetto!
Stra consigliato!!!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
stefan0fr
San Martino di Lupari, Italia
“Mare a relax”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo prenotato questa casa in base alle positive recensioni precedenti, che hanno confermato l'ottima posizione della casa, la tranquillità del posto e la gran disponibilità dei proprietari. Consiglio a famiglie con prole e con cani di piccola taglia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e tranquillita
Aspetti meno apprezzati: Wi fi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
daniele80
“Ottimo soggiorno in Salento”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Soggiornato a Giugno 2016, ci siamo trovati veramente bene in questa villetta a Marina di Mancaversa.
Ottima posizione come base per spostarsi in tutta la costa ionica del Salento, la villetta è immersa in un 'oasi di tranquillità, con parcheggio interno e splendido giardino.
Estremamente disponibile e gentile il proprietario, (abita adiacente alla villetta), estremamente prodigo di consigli per vivere e conoscere al meglio il Salento.
Lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 giu 2016
Grazie Daniele ,
è stato un onore per noi ospitare persone educate e gentili come Voi e ci fa immenso piacere constatare che avete portato con Voi un buon ricordo soprattutto della nostra splendida terra.
Giuseppe e Valentina
Davide F
Parma, Italia
“Semplicemente magnifico!”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in luglio in questa villetta a pochi passi dal mare, i posti circostanti sapevo già fossero stupendi, dalle spiagge agli scogli, ma questa casa ha veramente tutto, oltre alla normale abitazione c'è un giardino recintato, la doccia esterna, il barbecue di cui ho abusato con grigliate di carne e pesce.. oltre alla cortesia e gentilezza dei proprietari che, discretamente, si sono comportati come fossimo degli amici da sempre. Grazie e ci auguriamo di tornare al più presto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini