“Vacanziere”
Marina di Mancaversa, Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

davidetD4
“Vacanziere ”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posto stupendo, si ha tutto quello che bisogna avere per una vacanza rilassante, ottima accoglienza

Data del soggiorno: settembre 2019
20 set 2019
Grazie Davide! È stato un vero piacere conoscervi. A presto. Giusy
pippimill
Lecce, Italia
“Unico nel suo genere ! La vacanza per eccellenza !”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e la mia famiglia cercavamo un posto in cui goderci il fantastico mare del basso Salento senza andare avanti e indietro dalla città. Ma volevamo sentirci come a casa, ed avere tutto il confort possibile per una vacanza a due passi dal mare. Abbiamo trascorso la vacanza perfetta ! Appartamento curato in ogni particolare, dove percepisci l'attenzione per il cliente, la passione di chi lo ha pensato e realizzato, la voglia di stupire il viaggiatore con servizi fuori dal comune. Mia moglie e i miei bambini mi ringraziano ancora ! Dopo alcune anonime esperienze di viaggio ho finalmente trovato la vacanza che fa per noi, di un'altro livello, e certamente ritornerò anche in futuro.

Data del soggiorno: agosto 2019
Voyager41
“decisamente romantico!”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ci sono stata con il mio ragazzo, l'atmosfera è molto accogliente e ideale per staccare un po' la spina. Ambiente curato nei dettagli e a poca distanza dal mare,il posto giusto per rilassarsi nelle calde sere d'estate..ci ritornerò appena possibile.

Data del soggiorno: agosto 2019
20 set 2019
Grazie ragazzi x le belle parole. Sono contenta vi siate trovati bene e conserverò il ricordo delle risate su in terrazza, davanti ad un buon bicchiere di vino . A presto! Giusy
Scenic477
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO!”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Appena rientrati da una settimana ai Quattro Elementi.Che dire, è favoloso!
Siamo stati fra i primi clienti in quanto hanno aperto quest'anno, quindi tutto è nuovissimo e di grande qualità. Dal mobilio alle finiture ,alle " chiccherie" come la presa multipla USB, le lampadine da lettura, il mosaico nei bagni, la macchinetta del caffè con le cialde gratuite. E poi il lounge shabby chic e la Jacuzzi sul tetto...troppo forte! L' aperitivo immersi nelle bolle era la fine del mondo!
Abbiamo usufruito molto del barbecue e cenato sul tetto/terrazza in quanto ventilato e molto conviviale.
Gli alloggi sono completi di tutto , anche di sdraiette e ombrellone per la spiaggia (c'era anche l'attrezzo per fare il buco nella sabbia...!)
E' vicinissimo ai negozi e al mare, anche se noi giravamo giornalmente di spiaggia in spiaggia e non restavamo fissi sul posto.La signora che fa l'accoglienza è molto gentile ed è stata disponibilissima con i consigli su dove andare e cosa visitare.
Le spiagge sono incantevoli, una più bella dell'altra, e quando siamo andati noi, non ancora affollatissime , per fortuna.
Insomma, ci siamo trovati così bene che abbiamo già prenotato anche per l'anno prossimo!
Grazie ancora di tutto e a presto!
Michela, Lorenzo e le "due piccole pesti "

Data del soggiorno: giugno 2019
1 lug 2019
Grazie per le belle parole. Sono felice di avere conosciuto delle persone così simpatiche e gentili. Arrivederci al prossimo anno. Buona continuazione di estate. Un caro saluto. Giusy
Sara G
“B&B nuovissimo e accogliente! Da provare!!”
Recensito il 16 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo appena tornati da una settimana super rilassante!
I 4 elementi sono una struttura super accogliente! Nuovissima e pulitissima! Un B&B che non ha nulla da invidiare alle masserie di lusso!
Inoltre, la location è vicina al mare e ha molti commerci a disposizione, senza grandi spostamenti riesce a soddisfare le necessità di adulti e bambini!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2019
17 giu 2019
Grazie mille Sara! È stato davvero un piacere avervi come ospiti. Vi auguro un buon proseguimento di estate. Cari saluti. Giusy