“Un tranquillo soggiorno”

Classificato al n.7 di 13 B&B in Marina di Mancaversa
edolo italia
“Un tranquillo soggiorno”
Recensito il 3 agosto 2011

Ambiente pulitissimo in stanze comode e spaziose , quindi come sistemazione tutto perfetto. Qualche appunto sulla colazione non con prodotti locali ( marmellate confezionate , frutta sciroppata ) e senza la fantastica frutta fresca della puglia .
Mancaversa non offre gran chè , quindi è indispensabile l'auto per raggiungere le vicine spiagge , pescoluse a sud , punta prosciutto , parco selvaggio a nord , ma anche la vicinissima punta suina e lido pizzo ( stupende a 10 minuti di auto ) o le città come gallipoli a 15 minuto o Lecce a 40 minuti .
Mauro e Marcella sono persone squisite e accoglienti , il mio giudizio globale e buono .

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 22 luglio 2011

Che bella vacanza ho passato a Mancaversa! Salentu,Salentu, tutti che parlavano del Salento. Ho deeciso di andarci anche io e, tramite i preziosissimi collaboratori di Finis5terrae, ho prenotato al bed and breakfast di Marcella e Mauro a Mancaversa.
"Troppo bello" come direbbero molti miei alunni! Ma è stato bello davvero. Il bed and breakfast è nuovissimo, con un piccolo delizioso giardino e un porticato che permette di stare all'ombra ma all'aperto; la camera é spaziosa, arredata in modo semplice ma funzionale e pratico, ma soprattutto ci sono, loro Marcella e Mauro, sempre presenti ma non invadenti, prodighi di consigli su dove andare, cosa vedere, sempre disponibili, gentili, di una cortesia inusuale e vera, non esibita per i clienti.
Mare limpido e pulitissimo,sole giaguaro ma con un po'di brezza, "Salento in bus" mitico autobus per spostarsi lungo la costa e in parte nell'entroterra (essendo arrivata in aereo) e ristoranti insoliti e faigliari dove cenare a sera.
Ritornerò presto!
Pubblicato da Finis 5 terrae a 13:12 0 commenti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 26 dicembre 2010

sono stato in ferie con la famiglia in agosto 2010 in un appartamento gestito da Mauro e Marcella mi sono trovato benissimo, io sono un veterano visto che oramai sono 13 anni che vado in salento ospite di questa famiglia (quando dico ospite intendo che l'ospitalità da parte dei gestori è totale, dai consigli che mauro dà a tutti gli ospiti, agli appartamenti in cui ho alloggiato che sono puliti e spaziosi .) comunque il mio consiglio è" non" andateci perchè per me sta diventando un problema riuscire a trovare un appartamento libero, perchè tutti gli anni i clienti aumentano e l'anno dopo vedi gli stessi ! sarà un caso? comunque apparte la battuta spero che capiti a voi ciò che io ho provato in tutti questi anni

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 5 settembre 2010

Davvero una ottima struttura, rigorosamente a conduzione familiare. Non ha nulla da invidiare ad un albergo. Situato a Marina di Mancaversa, in una zona tranquilla a pochi passi dal mare. Gallipoli dista soltanto pochi minuti di auto, il mare cristallino di Pescoluse 15 minuti, la meravigliosa Lecce una mezzoretta. Carini e suggestivi anche i paesini vicini.
Camera nuovissima, ampia e confortevole. Pulizia perfetta, colazione buona con prodotti sempre freschi(ci sono stati offerti anche degli ottimi pasticciotti salentini).La signora Marcella è di una gentilezza fuori dalla norma: ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per trascorrere un piacevole soggiorno nel Salento. Perfetti i suggerimenti ricevuti relativamente ai ristoranti nei quali poter assaporare la cucina pugliese. Addirittura ci sono state offerte le bevande contenute nel frigobar !!! Rapporto qualità/cortesia/prezzo impareggiabile. Da ritornarci assolutamente per un soggiorno più lungo. CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sasso Marconi, Italia
Recensito il 1 settembre 2010

Se volete passare una vacanza in serenità non potete ke andare a trovare Mauro Marci e il loro simpaticissimo Davide, persone accoglienti, squisite, generose affidabili..........
Tutto perfetto, pulizia in primis, lo consiglio vivamente!
un solo difetto, Mauro tifa Inter!!! XD

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
venezia
Recensito il 25 agosto 2010

Abbiamo soggiornato nel b&b dal 7 al 14 agosto e ci siamo trovati benissimo. Mauro e Marcella sono una coppia simpaticissima e ci hanno dato tutte le dritte per visitare i luoghi più belli del salento. Le camere sono molto accoglienti e pulite e la colazione molto abbondante. Per ogni consiglio o problema Mauro è sempre a disposizione. Peccato che siamo rimasti solo una setimana.... ma ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
FIRENZE
Recensito il 23 agosto 2010

Io ed il mio ragazzo siamo stati in questo favoloso b&b la prima settimana di agosto...camera comoda,pulita e silenziosa;colazione buonissima con cornetti appena sfornati o i famosi pasticciotti ancora caldi; ma quello che batte tutti è la cordialità,la SIMPATIA e l'ospitalità di Mauro e Marcella (ed il piccolo davide),2 persone davvero fantastiche! Lo straconsiglio a tutti!Dimenticavo: il salento è davvero bello e questo b&b vi permette di girarvelo tutto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Mancaversa
Ionio Club
N. 1 di 13 a Marina di Mancaversa
B&B Salentoineout
B&B Salentoineout
N. 6 di 13 a Marina di Mancaversa

Conosci Bed & Breakfast La Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast La Stella Marina

Struttura: Bed & Breakfast La Stella Marina
Indirizzo: Via Stromboli, 42, 73057 Marina di Mancaversa, Taviano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Taviano > Marina di Mancaversa
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.7 di 13 B&B in Marina di Mancaversa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast La Stella Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Marina Di Mancaversa
La Stella Marina Hotel Marina Di Mancaversa