“OTTIMA SCOPERTA”

SERENA C
Frascati, Italia
“OTTIMA SCOPERTA”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato in questo appartamento nel mese di agosto con il mio compagno, abbiamo trovato un ambiente molto carino, pulito e fornito veramente di tutto.
A due passi dalle spiagge più belle, silenzioso e confortevole.
Ringrazio la signora Annamaria per la gentilezza e rinnovo i miei complimenti per la passione che mette nel suo lavoro.
Super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Serena
È stato bello anche per me, conoscere delle persone piacevoli e simpatiche come voi.
Un saluto