Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Immersi in un contesto molto suggestivo e ben curato nei dettagli, abbiamo cenato con amici in questa masseria. Ottime materie prime tutte a km zero, servizio cortese e onesto. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato per famiglie e/o cene romantiche.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa nuova struttura salentina a luglio 2017 con un gruppo di mamme e relativi figli.
Siamo state meravigliosamente, luogo incantevole , piscina tenuta benissimo, camere ampie e spaziose , personale gentilissimo cordiale e discreto.... e cosa assolutamente non trascurabile CUCINA ECCELLENTE !!!!!!!
Assolutamente consigliata per ogni genere di vacanza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e subito siamo stati accolti con gentilezza . Aria di famiglia , location stupenda immersa tra gli ulivi . Mangiare in masseria è stato il punto di forza della vacanza : cibo curato e molto molto buono !!!!
Super consigliato !!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017

Struttura bella e nuova si estende su una vasta e assolata campagna pugliese.
La camera ed il bagno sono belli puliti e comodi, living povero adeguato più ad B&B e non ad una masseria.
La colazione era un po scarsa, in compenso la piscina l'ho trovata bella con un buon arredamento ma senza servizio bar.
Nell'insieme bello ma migliorabile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 luglio 2017

Struttura molto bella, camere comode ed ampie, buon ristorante, un po' poco curata nelle parti comuni, zona piscina ,parcheggio, consiglio una copertura davanti alle camere per il sole, una copertura del parcheggio, ed un riferimento notturno in caso di bisogno visto che non resta personale nella struttura.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici