“Casa vacanza con tutte le comodità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TRILOCALE SALVIA

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Galatone, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

stefania3
Brescia, Italia
“Casa vacanza con tutte le comodità”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato la prima settimana di Agosto 2015 con mia moglie e i miei due figli di undici e sedici anni.
Cercavamo una casa nell'entroterra del salento tale da poterci consentire con spostamenti in macchina limitati, di visitare ogni giorno luoghi diversi della costa jonica e quella adriatica, allo stesso tempo non volevamo sentirci troppo isolati e quindi dovevano esserci nelle zone limitrofi sufficienti servizi (ristorante, supermercato, benzinaio ecc); ultimo ma non meno importante era doveroso trovare una casa pulita e attrezzata.
I dettagli riportati sul sito Trip Advisor erano corretti e siamo stati fortunati a trovare disponibilità dell'appartamento.
Consigliamo vivamente questa casa vacanza, unico neo se proprio vogliamo spaccare il pelo in quattro è stata la mancanza di una lavastoviglie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ubicazione della casa
Aspetti meno apprezzati: Mancanza di cassonetti per la raccolta differenziata
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?