“Trullo Salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Trullo

Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Galatone, Provincia di Lecce, Puglia

Massimili
“Trullo Salento”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra permanenza presso questo meraviglioso trullo è stata a dir poco meravigliosa! All'interno della casina, un fresco costante ci ha accompagnato per tutta la settimana, all'esterno ci veniva servita una fantastica colazione ogni mattina, il tutto circondati dalla tranquillità della campagna salentina interrotta solo dal canto delle cicale e dei grilli durante la notte . La posizione del trullo è stata molto vantaggiosa per i nostri spostamenti quotidiani permettendoci di raggiungere le più belle spiagge del salento (e d'Italia) in pochi minuti. Grande cordialità e professionalità del personale ! Una sola cosa ancora: Grazie per la bellissima settimana trascorsa presso il vostro trullo !

Matteo M
“FAVOLOSO”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimo posto, veramente molto pulito curato ed ordinato, titolare molto preciso disponibile ed educato. Ottimo in tutto! CONSIGLIATO VERAMENTE!

Franco G
Margherita di Savoia, Italia
“Anniversario nel trullo”
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Per il nostro 23-simo anniversario di matrimonio io e mia moglie abbiamo voluto regalarci un weekend nello splendido Salento ionico, e quale posto più suggestivo per il soggiorno di un vero trullo, ristrutturato a regola d'arte dal proprietario (imprenditore edile) e rifinito e arredato in maniera originale e raffinata dalla sua gentile signora. Notte magica, lontani da tutto, in un intrico di stradine interpoderali e muretti a secco, seguita da una splendida e abbondante colazione servita all'aperto tra lo sbocciare dei fiori e il cinguettio degli uccelli e impreziosita dai fragranti pasticciotti leccesi preparati dalla proprietaria. Prezzo commovente: 50 euro per un'esperienza unica, ma sicuramente da ripetere.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera rurale e insieme raffinata
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?