“Anniversario nel trullo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Trullo

Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Galatone, Provincia di Lecce, Puglia

Franco G
Margherita di Savoia, Italia
“Anniversario nel trullo”
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Per il nostro 23-simo anniversario di matrimonio io e mia moglie abbiamo voluto regalarci un weekend nello splendido Salento ionico, e quale posto più suggestivo per il soggiorno di un vero trullo, ristrutturato a regola d'arte dal proprietario (imprenditore edile) e rifinito e arredato in maniera originale e raffinata dalla sua gentile signora. Notte magica, lontani da tutto, in un intrico di stradine interpoderali e muretti a secco, seguita da una splendida e abbondante colazione servita all'aperto tra lo sbocciare dei fiori e il cinguettio degli uccelli e impreziosita dai fragranti pasticciotti leccesi preparati dalla proprietaria. Prezzo commovente: 50 euro per un'esperienza unica, ma sicuramente da ripetere.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera rurale e insieme raffinata
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?