“Cena”
Recensione di Arte&Cucina Restaurant

Arte&Cucina Restaurant
Al n.3 in classifica su 31 Ristoranti a Galatone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: In una cornice accogliente e riservata, il personale del Ristorante Arte & Cucina Restaurant e lieto di proporre alla gentile clientela ricchi menu con specialita di pesce e specialita di carne, accompagnati dall'ottimo vino salentino come il primitivo di Manduria oltre che hai vini nazionali. Pizzeria con forno a legna dove potrete gustare ottime pizze, anche d'asporto.
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, personale gentile e cordiale, cibo squisito. Qualità/prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati speranzosi che le cose fossero migliorate, ma... Non sono cambiate.. secondo me i tempi in cucina non li sanno gestire bene e non sono coordinati con la pizzeria. La qualità è buona, anche se meno delle altre volte.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ben fornito e piatti anche senza glutine molto curati. Pesce freschissimo e prezzi nella media

Recensito 13 settembre 2018

Pizze buone, cucina da trattoria abbondante e saporita. Ottimi gli antipasti misti. Bello il dehors esterno dove si passano ottime serate. Speciali le tagliatelle.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti mediocri conditi con pesce surgelato! Provata anche la pizza condita con cozze da sentirsi male ! Non ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Arte&Cucina Restaurant hanno visto anche

Galatone, Provincia di Lecce

Conosci Arte&Cucina Restaurant? Condividi la tua esperienza!