“Un soggiorno incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
zona relax...

Londra, Regno Unito
“Un soggiorno incantevole”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato qui per una settimana in agosto di quest'anno e che dire, é stata un'esperienza davvero incantevole. Immersa nel verde, circondata da uliveti e profumi di ogni tipo, la casa si trova a due passi da Gallipoli, vicinissima a tutti i paesi circostanti (Nardò, Galatone ecc.) ma allo stesso tempo fuori dal caos e dalla confusione, un'oasi di pace e tranquillità, insomma una posizione strategica a dir poco. La casa è nuovissima e ben fornita, camere spaziose e spazi esterni infiniti. Cucina molto grande con qualsiasi tipo di utensile possibile immaginabile, ci sono addirittura le griglie e gli attrezzi necessari per il barbecue. La veranda che dà sul retro ospita una tavola per 6/8 persone rendendo così possibile pranzare/cenare fuori immersi nel verde tempo permettendo. Vicinissimo si trova anche un supermercato, pochi minuti in macchina. Che dire, tutto perfetto, una vacanza meravigliosa da ripetersi assolutamente il prossimo anno. Un grazie speciale va a Simone, il proprietario, estremamente gentile e disponibile per qualsiasi evenienza. Contentissimi!

4 set 2016
E' stato un enorme piacere ospita la splendida famiglia di Giampaolo, persone davvero deliziose. Vi ringrazio sarete sempre i benvenuti. Un saluto.
Angelo G
“Week end”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima struttura confortevole immersa nella tranquilla campagna, capace di farti sentire a tuo agio con ottima accoglienza

lellaelio
“Relax puro!!!”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Casa molto accogliente, sita in un posto incantevole in mezzo agli ulivi... soggiorno davvero piacevole! Proprietari disponibilissimi! 5 stelle davvero meritate!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Angy A
“Splendida vacanza”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena trascorso una settimana presso la casa vacanza "Il Carparaccio " e non possiamo non lasciare una recensione positiva , villa splendida , pulizia eccellente e sopratutto tanto relax e tranquillità . Insomma siamo stati benissimo . Sicuramente da consigliare . Un ringraziamento particolare a Simone che subito ci ha accolto con tanta cortesia, gentilezza e disponibilità facendoci sentire come a casa nostra . Saluti Angela, Andrea , Luca ,Stefania e la piccola Federica

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia