“Ottima scelta”

Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Galatone
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo molto carino, cibo ottimo (piatti tipici) porzioni abbondanti personale cortese e molto disponibile.
Ottima esperienza ed il prezzo è stato una piacevole sorpresa.

Recensito 28 agosto 2018

Per la seconda volta, puntatina da Bergamo a Li Papi per una cena con amici. Anche questa serata si è dimostrata all'altezza delle aspettative. In particolare per gli antipasti che non finiscono mai. I prodotti del territorio vengono valorizzati con assaggi prelibati. IL tutto immerso in una tipica location salentina, tra ulivi e cielo stellato. Promossi!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di agriturismi nel Salento ne abbiamo
Girati diversi, ma come questo mai :
Location molto fine ,mis en place da ristorante, pietanze curate nei particolari e nei sapori, tutto portato in tavola con i giusti tempi senza strozzare gli ospiti ma soprattutto prodotti di prima qualità messi in tavola con ricercatezza.
Camerieri gentili e conto eccellente per la qualità e quantità

Ci vediamo l anno prossimo !!

Recensito 27 agosto 2018

curato il giardino e i tavoli, il personale è attento, disponibile e cortese, menu fisso con molte portate ad un prezzo onesto.
l'unica stonatura è stato il caffè nel bicchierino di plastica, ma tutto sommato un "peccato" marginale.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato la sera del 14 agosto con la mia famiglia due adulti e due bambini, siamo stati accolti con gentilezza, il posto è bellissimo immerso nel verde, abbiamo mangiato veramente bene: antipasti abbondanti (per una cena già basterebbero) un primo, secondo grigliata di carne molto buona, dolce e bevande ad un costo di 25€, credo sia un costo veramente onesto per quanto mangiato. Torneremo sicuramente. Continuate così con qualità e gentilezza. Inoltre per essere il 14 agosto il servizio è stato veloce ed efficiente.

Gli utenti che hanno visto Li Papi Agriturismo hanno visto anche

Galatone, Provincia di Lecce

Conosci Li Papi Agriturismo? Condividi la tua esperienza!