“Un paradiso sulla terra”
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Galatone, Provincia di Lecce, Puglia

linaa283
“Un paradiso sulla terra ”
Recensito il 17 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa tenuta 5 notti. È il paradiso !! Le camere sono bellissime e come nelle foto. C’è un bar, l’aria condizionata, un letto molto grande e confortevole !! La doccia e bellissima. Il servizio è impeccabile! Tutto è pulito e nuovo. Tutti gli oggetti sono degli artigiani della regione. Non dovrebbero mai cambiare il personale che è gentile e che fa il lavoro molto bene !!! C’è anche une terrazza e una doccia fuori sulla terrazza. Per la prima colazione, Anna et Maddy (la figlia) sono accoglienti. Mangiano con noi e parlano sempre con noi anche se il nostro italiano non è buono. La colazione è ricca e genuina (pasticciotto , croissants, cake, formaggio, prosciutto, ...). Il giardino e fenomenale e gigantesco !! La piscina è perfetta. È un piccolo paradiso di pace ...Infine c’è un sacco di spazio nel parcheggio !! Grazie ai proprietari !

Data del soggiorno: luglio 2019
Journey32
“Un’ oasi felice”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è molto bella, un oasi verde, praticamente nuova e molto ben curata e pulita. Le camere sono attrezzate con tutti i comfort dal frigo bar all’aria condizionata, piuttosto spaziose e comode. Il bagno moderno ha una comoda doccia e gli spazi sono ampi. Vi è anche una doccia esterna sul patio esterno alla stanza.
Il giardino che circonda l’intera mangione è veramente un isola fiorita, piena di colori e si denota l’amore con cui viene curato quotidianamente, e la grande piscina che lo domina è piacevolissima, noi siamo stati quasi assaliti dalla voglia di non uscire mai nonostante il mare vicinissimo.
L’accoglienza è calorosa, puntuale e cortese. Per qualsiasi necessità i proprietari sono stati disponibili ad aiutarci, consigliando luoghi, ristoranti ed attività. Il punto forte è proprio questo, in particolare modo la
Possibilità di assaggiare il cibo preparato dalla Signora Anna, che per qualità delle materie prime e per abilità ha soddisfatto i nostri palati ampiamente. Raccomandiamo la Tenuta a chiunque volesse visitare quest’angolo di Salento. Noi ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019