“Very good!!!”

Cassano Magnago, Italia
“Very good!!!”
Recensito il 14 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo, storico e ristrutturato con pregio. È posto al piano terra ed è dotato di allarme e di una cassaforte a muro per maggiore sicurezza. È dotato di tutti i confort e si trova in un'ottima posizione nel centro storico, rendendo agevole la fruizione di tutti i negozi, servizi e mezzi di trasporto disponibili in paese. Il personale inoltre è sempre disponibile e attento ai bisogni degli ospiti.
Wonderful historical apartment, finely restored to its original beauty. It's on the ground floor, with an alarm system and a wall locker available for a better security. Optimally located in the historical city centre, it's gifted with any comforts, with an easy fruition of any shops, facilities and transport available in town. Customer needs are always carefully and attentively considered.

Data del soggiorno: aprile 2019
Flavio L
“Eccellente struttura”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Bellissimo soggiorno nel mese di settembre , appartamento nuovo con arredi di pregio curato nei minimi particolari , non manca nulla dal forno a microonde a qualsiasi tipo di accessorio per cucinare , bellissimo il terrazzo provvisto di un bellissimo tavolo con sedie in ferro battuto con ombrellone dove poter passare delle piacevoli serate in compagnia di amici .consiglio vivamente di soggiornare presso questa struttura .

Data del soggiorno: novembre 2018
cpnsdr
Chivasso, Italia
“Vacanze pugliesi 2018”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Su consiglio di un amico salentino mi sono trovato in questa ottima dimora. Nel centro di Galatone comoda nei collegamenti con le località del Salento e al mare. Struttura nuova, ben arredata, completa di tutto e tranquilla. Cordialità e accoglienza da parte del titolare non sono da meno. Da tenere presente per le prossime vacanze in Puglia

Data del soggiorno: ottobre 2018
pisoniano
Nepi, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo arrivati in questa splendida Dimora... oltre alla bellezza della casa... abbiamo scoperto la gentilezza del suo Proprietario Maurizio.. che ci ha messo subito a nostro agio.. ci ha fatto trovare tutto il necessario e oltre....praticamente tt dalla a alla z.... tt i comfort possibili e immaginabili... tt nuovo e tt curato al minimo dettaglio. Praticamente è come se fossimo stati i primi ospiti di questa Splendida DIMORA LUXURY. Bravo Maurizio continua così... e le tue Dimore andranno a come il vento... questo è il nostro Augurio a gente che lo merita veramente. Fabrizio cioffi

Flavio L
“Fantastico Appartamento”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Due giorni fantastici trascorsi in questa dimora , finemente arredata dotata di tutti gli elettrodomestici, molto funzionale la doccia , bellissimo anche il terrazzo molto suggestivo con tutta l’illuminazione a led , consiglio di soggiornare in questa struttura merita veramente .

Giulio A
Reggio Emilia, Italia
“Relax e tranquillità a un passo dall'azzurro del mare salentino”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti dal proprietario della dimora con grande cordialità e con 2 calici freschi di rosato e dei tarallini pugliesi che abbiamo molto gradito. Dopo averci fornito indicazioni utili per escursioni e su ristoranti e trattorie dei dintorni, ci ha lasciato alla tranquillità e al relax del posto che si trova in posizione strategica per godere sia delle bellezze della costa che dell'entroterra salentino, con il suo colore rosso della terra e le distese di ulivi e vigneti.
La dimora e stata visibilmente oggetto di recentissima ristrutturazione e si presenta dotata di ogni comfort.
un grazie per la sua ospitalità al padrone di casa Maurizio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
LLuna0
Brindisi, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Struttura accogliente e dotata di ogni confort.Si nota il buon gusto del proprietario ed il voler rendere al cliente un piacevole soggiorno,tutto curato nei minimi particolari.Proprietario gentile ed educato.
Posizione ottimale per raggiungere i posti balneari.Un B&B da 5 stelle.