“Sistemazione perfetta”

Eccellente - basato su 1 recensione

ClaTinM
“Sistemazione perfetta”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento essenziale ma al tempo stesso fornito di tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Cura, attenzione al dettaglio e pulizia sono impeccabili. La cortesia e la disponibilità del proprietario non sono da meno. Consigliatissimo!!

6 lug 2018
Grazie per il vivo apprezzamento.
Cerchiamo sempre di riservare lo stesso trattamento che noi ci saremmo aspettati quando siamo stati ospitati.
A presto.