“Bella caratteristica e strategica”
Molto buono
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Galatone, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

Gianalber
“Bella caratteristica e strategica”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggionato nella Pajara x dieci giorni alla fine di Agosto in due famiglie con bambini.
Bellissima casa , confortevole con ampio spazio esterno bellissima veranda con barbacue e tavolo per almeno 10 persone.
Comoda la doccia esterna quando si torna dal mare e i due bagni uno interno e uno esterno.
Bellissima anche al suo interno con le caratteristiche camere matrimoniali e una bella sala ampia dove pranzare.
Non ho dato il massimo della recensione solo perche' ci sarebbe da migliorare il bagno esterno e da incrementare gli atrezzi da cucina ..... sono nel complesso comunque dettagli.
Posizione strategica si raggiungono le spiagge piu' belle in 15/20 minuti e localita' come Otranto , Lecce , Leuca in 30 ..Gallipoli in 10 .
Propietari molto cortesi e disponibili
Bellissima vacanza Grazie Mauro

Età 35-49