“Soggiorno meraviglioso!!”

annacantu
Limbiate, Italia
“Soggiorno meraviglioso!!”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&B bellisimo nella sua semplicità, nella cura dei dettagli e nei servizi impeccabili.
Ho soggiornato per una settimana con il mio fidanzato, ci siamo trovati benissimo: camera molto ampia, luminosa e ben arredata (dotata di aria condizionata e bagno privato). Spazi comuni sempre curatissimi, puliti, dotati di ogni confort!
Ogni mattina era un piacere svegliarsi e gustarsi un'impeccabile colazione (cornetti caldi, pasticciotti, torte fatte in casa, frutta e dolci tipici).
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile: ci siamo sentiti "a casa".
Grazie in particolare a Concetta, Antonio e i figli e complimenti per l'impegno e l'attenzione in tutto.
Sicuramente torneremo...e anzi spero presto!! :)
Consigliatissimooooo!!!

Giuseppel
Barletta, Italia
“Eccellente accoglienza e pulizia”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccellente accoglienza da parte di Concetta e Andrea. Condizionatori in ogni locale, pulito e ben arredato. Frigo in stanza. Cucina e angolo cottura con stoviglie e tutto il necessario diviso per stanze. Colazione variegata (frutta, cereali, cornetti, plum cake, marmellate, ecct) e fresca. Buona anche la posizione( in 10 minuti circa sei a Gallipoli).

maddiorla
Barlassina, Italia
“Una piacevole scoperta ”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo meraviglioso B&B con il mio fidanzato per il secondo anno consecutivo.
Stanze ampie, spaziose e arredate con gusto e leggerezza, caratterizzate da volte e porte restaurate in maniera impeccabile.
Dotato di ogni confort possibile, dall'aria condizionata presente in ogni stanza, al ferro da stiro, lavatrice e alla cucina con utensili e stoviglie in abbondanza.
La colazione ricca e deliziosa, con cornetti caldi ogni mattina, pasticciotti tipici salentini, torte buonissime fatte in casa, frutta fresca e molto altro.
La pulizia delle stanze e delle aree comuni é impeccabile, un piacevolissimo profumo di pulito pervade tutto il b&b.
I proprietari sono persone veramente gentili e disponibili che ci hanno subito messo a nostro agio, facendoci sentire come a casa.
Un ringraziamento speciale a Concetta, Antonio e figli per la loro semplicità e cordialità.
Non potevamo chiedere di più, non vediamo l'ora di tornarci... Consigliatissimo!

Mario L
“TOP IN TUTTO”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il massimo del comfort e proprietari unici. Accoglienza senza parole e colazione tipica con prodotti del Salento diversi ogni mattina. A presto!

Raffaele
“Ottimo”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccellente B&B,ottima posizione,proprietari disponibili e cortesi, colazione squisita e assortita... Consigliatissimo!!

valeanton
“Fantastica esperienza!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato, io mio marito e il nostro bimbo di 6 anni, in questa stupenda struttura per il secondo anno consecutivo...posizione perfetta per girare il Salento, camere e ambienti comuni molto ampi e puliti e colazioni buonissime tutte le mattine. I proprietari sono delle persone davvero cordiali e sempre disponibili. Noi non vediamo già l'ora di ritornarci....

Fiorenza
“Impeccabile, consigliato!”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato 5 giorni in questo bellissimo B&B, stanze sempre pulite e curate nei minimi dettagli! Molto particolari le volte a stella e il tipico carattere salentino.
Proprietari cordiali e disponibili e una colazione abbondante ogni mattina. Ci torneremo sicuramente