“Piacevole soggiorno in Puglia”
Camera matrimoniale
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Galatone, Provincia di Lecce, Puglia

mircoa445
“Piacevole soggiorno in Puglia”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo 2 coppie da Treviso e abbiamo alloggiato presso l’appartamento di Luigi per 6 notti. Sin dal momento della prenotazione Luigi è sempre stato disponibile e si è interessato a curare i dettagli del nostro arrivo. Arrivati all’appartamento Il proprietario ci ha accolto personalmente fornendoci dei consigli sul soggiorno. L’appartamento è ideale per un gruppo di 6 persone ed è spazioso, curato, confortevole e pulito dotato di tutti gli accessori essenziali per la casa. Il locale è ben climatizzato ed è provvisto di lavatrice, ferro da stiro ed ampio balcone. L’appartamento supera le aspettative e si trova a galatone un paesino tranquillo vicino a Gallipoli. I cittadini sono cordiali e disponibili. ideale per le famiglie. La posizione è limitrofa a tutti i principali servizi (bar, ristoranti, supermercato ecc ecc).

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Mirco!
leonebrun
Vicenza, Italia
Recensore livello 3
“Eccezionale”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in 6 in questo appartamento e sono rimasto veramente soddisfatto. Ambiente pulito curato e ordinato camere spaziose con lenzuoli e asciugamani in dotazione, aria condizionata tv e addirittura la playstation . In posizione ottimale per gli spostamenti in tutta la Puglia. Il Sig Luigi persona splendida e disponibilissimo per consigli o suggerimenti. Se dovessi tornare non esiterei a contattarlo

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie sig. Brunello è stato un piacere ospitare lei e la sua famiglia. Alla prossima!
varano G
Borgo San Dalmazzo, Italia
“ottimo sicuramente consigliato!!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento grande, pulito e comodo per gli spostamenti in macchina in molte parti della Puglia. . Il proprietario Luigi una persona molto gentile e disponibile e non esita a dare consigli su luoghi da vedere, dove andare a mangiare etc.... sicuramente consigliato!!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
Grazie Giovanni è stato un vero piacere ospitare te e la tua famiglia! Alla prossima!!!
freelanum
“Una conferma!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento per il secondo anno consecutivo e non posso che confermare l'esperienza positiva della scorsa Estate.
L'appartamento è davvero curato e confortevole oltre che collocato in una posizione strategica, a pochi chilometri da Gallipoli e dalle spiagge più belle. Inoltre, si trova a pochi passi da un supermercato Conad molto fornito.
Il proprietario Luigi è una persona molto gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutare e consigliare i suoi ospiti perché possano trascorrere una piacevolissima vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2017
23 ago 2017
Grazie Marina siete gli ospiti che ogni proprietario vorrebbe avere! spero di potervi ospitare nuovamente! A presto!
Alessandr
Messina, Italia
Recensore livello 5
“Vacanza memorabile”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto carino , esattamente come si vede in foto, curato nei dettagli e in ottime condizioni. Sono presenti molti accessori per farvi sentire come a casa. E poi la posizione è veramente strategica, al centro del Salento e a pochi chilometri dalla caotica Gallipoli. Si raggiungono tutte le destinazioni con piccoli trasferimenti. Luigi poi è stato un padrone di casa molto disponibile, gentilissimo e sempre pronto. Grazie e a presto.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie Alessandro e' stato un piacere ospitare te e la tua famiglia! A presto!
tizianacH
Granarolo dell'Emilia, Italia
Recensore livello 2
“MERAVIGLIOSO SALENTO”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dopo un breve soggiorno la scorsa estate abbiamo deciso di ripetere le nostre vacanze in Salento, e quale migliore soluzione di questa casa vacanze? Ampia, e con tutti i confort a poca distanza dalle più belle spiagge salentine, comoda a tutti i principali servizi, forno, bar pasticceria, fruttivendolo a pochi passi, e poco più distante conad. Luigi anche quest'anno si è dimostrato un host attento e ricco di informazioni, ormai un amico. Torneremo sicuramente, quindi arrivederci a presto!

Data del soggiorno: luglio 2017
1 ago 2017
Grazie Tiziana siete gli ospiti...ma come hai detto e confermo gli amici che ogni Host vorrebbe ospitare! Grazie a te ed alla tua splendida famiglia!
GoAway87
Ancona, Italia
Recensore livello 6
“Eccellenza salentina riconfermata !!”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato il primo ospite ad inaugurare questa casa vacanze all'inizio dell'estate di quest'anno, ma prima di andare in Grecia a fine settembre sono voluto ritornare in Salento per qualche giorno durante il secondo weekend di settembre. Ho chiesto ai signori Francesca e Luigi se avessero disponibilità presso la loro casa vacanze e dopo aver avuto la loro conferma ho prenotato. Che dire?? Accoglienza, gentilezza, cortesia e una casa praticamente nuova e profumata proprio cosi come l'avevo lasciata mi hanno riaccolto in Salento per altri 3 giorni indimenticabili. Grazie davvero di cuore per la vostra cortesia e disponibilità a qualsiasi mia richiesta di informazioni e posti nuovi da visitare e ottimi ristornati dove poter andare sia a pranzo che a cena. Un saluto e un abbraccio dalle Marche!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa sempre pulita tutte le stanze e i bagni puliti e luccicanti.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ott 2016
Grazie Gianni! Arrivederci!