“MERAVIGLIOSO SALENTO”

Inglese per primo
tiziana c
“MERAVIGLIOSO SALENTO”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dopo un breve soggiorno la scorsa estate abbiamo deciso di ripetere le nostre vacanze in Salento, e quale migliore soluzione di questa casa vacanze? Ampia, e con tutti i confort a poca distanza dalle più belle spiagge salentine, comoda a tutti i principali servizi, forno, bar pasticceria, fruttivendolo a pochi passi, e poco più distante conad. Luigi anche quest'anno si è dimostrato un host attento e ricco di informazioni, ormai un amico. Torneremo sicuramente, quindi arrivederci a presto!

1 ago 2017
Grazie Tiziana siete gli ospiti...ma come hai detto e confermo gli amici che ogni Host vorrebbe ospitare! Grazie a te ed alla tua splendida famiglia!
GoAway87
Ancona, Italia
“Eccellenza salentina riconfermata !!”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato il primo ospite ad inaugurare questa casa vacanze all'inizio dell'estate di quest'anno, ma prima di andare in Grecia a fine settembre sono voluto ritornare in Salento per qualche giorno durante il secondo weekend di settembre. Ho chiesto ai signori Francesca e Luigi se avessero disponibilità presso la loro casa vacanze e dopo aver avuto la loro conferma ho prenotato. Che dire?? Accoglienza, gentilezza, cortesia e una casa praticamente nuova e profumata proprio cosi come l'avevo lasciata mi hanno riaccolto in Salento per altri 3 giorni indimenticabili. Grazie davvero di cuore per la vostra cortesia e disponibilità a qualsiasi mia richiesta di informazioni e posti nuovi da visitare e ottimi ristornati dove poter andare sia a pranzo che a cena. Un saluto e un abbraccio dalle Marche!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa sempre pulita tutte le stanze e i bagni puliti e luccicanti.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ott 2016
Grazie Gianni! Arrivederci!
Anna L
“Excellent”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa molto accogliente gestori deliziosi Posto tranquillo vicino ad un Santuario magnifico ed un museo che riporta Leonardo DaVinci nel nostro secolo Vicino c'è Nardo ' una bomboniera da visitare Gallipoli e Lecce .Geazie galatonesi siete magnifici

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 set 2016
Grazie Katia a te ed alla tua splendida famiglia, e' stato un vero piacere ospitarvi. A presto!
tiziana c
“Nel cuore del Salento”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa vacanze, praticamente nuova, pulita, ben accessoriata nel centro di Galatone a 20 minuti dalle più belle spiagge del Salento e da alcune delle cittadine più belle!!!
Ottima posizione anche per chi ama la movida... Gentilissimi è più che disponibili i proprietari!
Ci torneremo sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Grazie Tiziana insieme a tuo marito ed ai tuoi due ragazzi siete stati ospiti eccezionali! E' stato un vero piacere! Spero di ospitarvi nuovamente!
Fulvio B
Torino
“Ottimo per raggiungere ogni meta dfel Salento”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è uguale alle foto, se non meglio. Molto grande, adatta sia per famiglie che gruppi di amici. Luigi si è dimostrato un host attento e ricco di informazioni per meglio gustare il Salento e molto attento a migliorare il servizio. Posizione ottima per girare tutto il Salento e tutti i servizi a pochi minuti dalla casa. Consigliatissimo!

25 ago 2016
Grazie Marina te ed i tuoi amici siete gli ospiti che ognuno vorrebbe avere! A presto!
Diana P
“Ottimo appartamento, host disponibile”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Host estremamente gentile e disponibile, avevamo informazioni poco precise sulle date e sul numero di ospiti ma Michele è stato a disposizione!
Alloggio molto bello in zona comoda al centro.
Consigliato!

23 ago 2016
Grazie Diana è stato un piacere organizzare il vostro soggiorno! A presto!
marina c
“Ottimo!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato presso questa casa vacanza per 6 giorni subito dopo Ferragosto con alcuni amici. Eravamo in 4, ma la casa è abbastanza grande e so sta bene anche in 6. Casa pulitissima, mobili nuovissimi, ben organizzata e fornita di tutto l'occorrente per poterci vivere per qualche giorno. La posizione è ottima, all'inizio del paese e vicina a tutti i servizi: ci sono un bar e un forno dietro l'angolo e un supermercato a 200 m. Galatone ha una posizione ottimale per poter girare in tutto il Salento. Luigi è un ottimo host che fa sentire a loro agio i suoi ospiti nel miglior modo possibile e vi fornisce un sacco di informazioni pratiche. Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 ago 2016
Grazie Marina, te ed i tuoi amici siete gli ospiti che tutti vorrebbero avere! A presto!