“In-can-te-vo-le”
Torre dell'Orso, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

Marco R
“In-can-te-vo-le”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Qui ho passato una delle vacanze più belle e rilassanti della mia vita, casa arredata in modo da sembrare accogliente si dal primo sguardo, a due passi dal mare, ( e che mare) e dal famoso bar dentoni dove ho assaggiato alcune prelibatezze del luogo che ancora ricordo con piacere. Consiglio a tutti di visitare anche i paesi adiacenti che hanno degli scorci mozzafiato.

Data del soggiorno: giugno 2018
paola m
“Come sentirsi a casa propria...però a due passi dal mare!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il posto è molto bello, la spiaggia è raggiungibile in tre minuti a piedi, come il centro del paese. La casa è veramente accogliente, ho amato soprattutto il cortile, molto grande, dove abbiamo mangiato e ci siamo rilassati di ritorno dal mare insieme al nostro cagnolone. Antonella, la proprietaria, è stata sempre presente al bisogno e ci ha dato tutte le informazioni necessarie, riguardo ristoranti, sagre, spiagge. Sicuramente ci ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
Luca V
“Un bellissimo ricordo”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso una piacevole vacanza con i miei amici in una casa comoda, con un bel giardino dove abbiamo sempre cenato. La posizione è ottima, abbiamo sempre raggiunto il mare e il centro del paese a piedi, dimenticandoci della macchina. Il cesto di prodotti locali è stata una piacevole sorpresa, come anche la proprietaria, una persona veramente gradevole.

Data del soggiorno: luglio 2017