“Fantastica soluzione”

Torre dell'Orso, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

annaclaud
“Fantastica soluzione”
Recensito il 25 aprile 2021 per un soggiorno a luglio 2020

Questa villetta ha tutto quello che serve per stare benissimo almeno sino in 5. Noi siamo un gruppo familiare composto da 4 persone e abbiamo avuto un gran vantaggio dalla vicinanza al mare che ha reso il nostro soggiorno piacevolissimo. San Foca è un posto molto carino ed è in una posizione strategica che permette di visitare il Salento con grande facilità. Proprietari gentissimi e pronti a supportare gli ospiti. Da consigliare sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2020
Età 50-64