“Villa accogliente e ottimamente organizzata”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Melograni

Villa -
2 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Torre Dell'Orso, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

Maria Lui
Provincia di Milano, Italia
“Villa accogliente e ottimamente organizzata”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una bellissima casa con grande giardino e spazi all'aperto che ci hanno permesso di trascorrere una vacanza davvero perfetta. La casa é dotata di tutto, molto ben organizzata, con tutti gli elettrodomestici e aria condizionata in tutte le stanze. Distanza dal mare eccezionale: solo 450 metri. Mare bellissimo come sempre nel Salento. Qui bandiera blue cinque vele tutte meritate. Proprietari molto disponibili e attenti ci hanno dato tutte le indicazioni anche per visitare luoghi e fare percorsi enogastrononomici. Pulizia accuratissima. Esperienza da consigliare e da ripetere!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
5 ago 2016
Grazie per le cortesi considerazioni, ci farà piacere incontrarvi ancora se avrete l'idea di tornare.
Gaia P
Bomarzo, Italia
“Bella casa, ottima collocazione”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Le due settimane trascorse in questa villa ci hanno ricreato! Spazi ampi, distanza dal mare davvero breve, non sono più di 5 minuti a piedi!, bellissima pineta a 200 metri. E' dotata di tutto, patio esterno che fa la differenza insieme al giardino davvero ampio. Ben arredata, curatissima nella pulizia e con proprietari molto attenti e disponibili. Assolutamente da consigliare!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
11 lug 2016
Grazie di cuore, siamo lieti abbiate trovato gradevole la permanenza e la struttura. Speriamo di ospitarvi ancora. Cordialmente
maria ter
Provincia di Bologna, Italia
“Ideale e comoda casa vacanze”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bella casa lo scorso luglio. E siamo stati davvero molto bene: spaziosa, ben organizzata, uno splendido giardino con un patio che ci ha permesso di vivere all'aperto e fare bellissime grigliate grazie al barbecue in pietra. La casa è dotata di tutti i confort: aria condizionata in tutte le stanze, zanzariere, lavastoviglie, lavatrice, microonde, Persino il phon! Proprietari gentilissimi che sono stati molto attenti a ogni nostra richiesta. Davvero ideale, soprattutto se si hanno bambini: il mare è vicinissimo, in cinque minuti si raggiunge la spiaggia, e una bellissima pineta a 200 metri. Esperienza molto positiva e da consigliare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la qualità e l'organizzazione della casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
12 mar 2016
Grazie delle cortesi considerazioni, speriamo di ospitarvi in altra occasione! A presto