“Ideale e comoda casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Melograni

Villa -
2 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Torre Dell'Orso, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

maria ter
Provincia di Bologna, Italia
“Ideale e comoda casa vacanze”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bella casa lo scorso luglio. E siamo stati davvero molto bene: spaziosa, ben organizzata, uno splendido giardino con un patio che ci ha permesso di vivere all'aperto e fare bellissime grigliate grazie al barbecue in pietra. La casa è dotata di tutti i confort: aria condizionata in tutte le stanze, zanzariere, lavastoviglie, lavatrice, microonde, Persino il phon! Proprietari gentilissimi che sono stati molto attenti a ogni nostra richiesta. Davvero ideale, soprattutto se si hanno bambini: il mare è vicinissimo, in cinque minuti si raggiunge la spiaggia, e una bellissima pineta a 200 metri. Esperienza molto positiva e da consigliare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la qualità e l'organizzazione della casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 mar 2016
Grazie delle cortesi considerazioni, speriamo di ospitarvi in altra occasione! A presto