“pasqua 2012”
Recensione di Hotel Thalas Club

Hotel Thalas Club
Classificato al n.2 di 6 hotel a Torre Dell'Orso
Recensito 24 aprile 2012

Sono stato all'hotel Thalas nel fine settimana di pasqua,
siamo stati benissimo per quanto riguarda il posto, il mangiare sempre abbondante e ottimo, l'intrattenimento per quanto limitato per il cattivo tempo piacevole.
Ci tengo a sottolineare l'ottima posizione centrale rispetto al paese di torre dell'orso, vicino al mare ci siamo andati a piedi (nell'unica 1/2 ora di sole) perche il servizio navetta ovviamente non funzionava per questo periodo...... abbiamo mangiato bene con un ottimo servizio al buffet
Uninica cosa negativa il tempo pessimo ed un gruppo di persone di Bari che avevamo al tavolo vicino che si definivano imprenditori della Bari bene che anche in sala pranzo si comportava da "MAIALI" (io sono barese ma se i miei concittadini sono così.... mi vergogno)
Io con la mia famiglia abbiamo deciso di passare le nostre vacanze al thalas per questa estate 2012
GRAZIE continuate cosi

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 aprile 2012

abbiamo soggiornato a pasqua in questa struttura e nonostante il mal tempo devo dire c'è stato modo di passar il tempo.....l'animazione (per quanto poteva a causa tempo ) è riuscita ad intrattenerci.... l'animazione veniva svolta in una sala..e se non ci fosse stata quella sala sarebbe stata una noia mortale....c'era intrattenimento sia durante il giorno che la sera... l'intrattenimento copriva qualsiasi fascia d'età.....e la sera consisteva in musica e giochi
In oltre molto cordiali lo staff della reception ,e le signore delle camere......la cucina era molto buona..... colazione, pranzo e cena abbondanti con gustosi piatti che lo chef proponeva...insomma una pasqua davvero piacevole....ci ritorneremo anche quest'estate....
grazie staff del thalas!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2012

Dopo aver letto le tante recensioni positive su quest'hotel, siamo stati entusiasti di trascorrervi il week end di Pasqua 2012 . Ma che grande delusione: animazione inesistente, sala fitness chiusa, pensione completa sì, ma qualità e quantità scarse (cornetti caldi al mattino con il lanternino li abbiamo visti), bar all'addiaccio. Abbiamo speso 150 euro a testa per 2 notti di sonno che avremmo potuto fare a casa nostra e 2 giorni di noia. Ah no, si poteva giocare a burraco!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2012

Buon giorno, vi posso solamente dire che sono sei anni che soggiorniamo al Thalas ed anche quest'estate ci torneremo.I miei bambini e le mie nipotine si sentono a casa loro quando arriviamo e questo è molto importante anche per noi genitori.
Abbiamo sempre trovato, a partire dallo staff della reception, dell'animazione, dal servizio al ristorante e del bar ottima professionalità e disponibilità.
Una nota di merito ci sentiamo di dare anche alle signore della pulizie delle camere che sono sempre molto disponibili e cordiali.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2012

Io e la mia famiglia frequentiamo quella zona ormai da ben cinque anni, ce ne siamo innamorati.. e al Thalas siamo stati così bene che non si cambia più! Quest'anno vengono con noi tre famiglie di amici..sono sicuro che non sarà l'ultima volta neanche per loro!!
Thalas, arrivederci al 4 Agosto!!! Non vediamo l'ora!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2012

Ciao a tutti.. io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Thalas lo scorso anno a Luglio per due settimane. Giudizio eccellente per tutta la struttura, dal ristorante alla reception. Mare stupendo e facilmente raggiungibile, pulizia ineccepibile e personale squisito!! Consigliato: assolutamente sì a tutti!! :)

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2011

prenotato in agenzia con un'offerta vantaggiosa meno di 300 a persona: la spiaggia non è lontana comunque c'è il trenino per raggiungerla, la spiaggia nel mese di giugno non è affollata per cui ho optato per la spiaggia libera, la stanza in cui ho alloggiato era un bilocale molto confortevole con due tv, il cibo è molto molto buono ed abbondante come il vino, e' presente uno staff di animazione anche numeroso ma dedito prevalentemente a godersi la propria vacanza; erano presenti alcune modelle voto 10 sempre ben agghindate.
il luogo è un ottimo punto di partenza per visitare numerose località interessanti vicine lecce, otranto, gallipoli

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
1.002 recensioni
VOI Alimini Resort
VOI Alimini Resort
N. 8 di 40 a Otranto

Conosci Hotel Thalas Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Thalas Club

Indirizzo: Viale Degli Eucaliptus SNC, Torre Dell'Orso, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > Torre Dell'Orso
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Torre Dell'Orso
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Thalas Club 4*
In tipico stile mediterraneo di categoria 4 stelle, l'Hotel Thàlas Club offre la formula "club hotel", regalando ai propri ospiti piacevoli giornate all'insegna del benessere e del relax. La gestione diretta garantisce un servizio attento alle esigenze di ciascun ospite, ma allo stesso tempo professionale ed efficiente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Thalas Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Thalas Club Torre Dell'orso
Thalas Hotel